Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

naweed

  • *****
  • 537
buongiorno ragazzi qualcuno ha avuto una novità oggi? io ho chiamato il consolato mi hanno detto che il decreto ce l'hanno ma non hanno autorizzazione di stamparlo e notificarlo perche non c'è data di firma!! , quindi mi ha detto che chiedi informazione e mi chiama la prossima settimana,, sempre fase 5 sul sito .. speriamo bene

in effetti sia la prefettura che il consolato prima di stampre il decreto devono fare alcuni accertamenti e una volta fatti lo stampano per poi fare la notifica

ersy


Ho ricevuto la raccomandata della ciciriello k mi trovo nella situazione : la pratica e in fase di cobvalidazione adesso dal 23/12/2013 si trova alla fase 5 a qst punto snervante cosa posso fare ? So k nn posso sollecitare

Ho ricevuto la raccomandata della ciciriello k mi trovo nella situazione : la pratica e in fase di cobvalidazione adesso dal 23/12/2013 si trova alla fase 5 a qst punto snervante cosa posso fare ? So k nn posso sollecitare
Ciao ersy, devi solo aspettare, il mio decreto è alle firme dal 09/12/2013, quindi fai te..!!! in media sono dai 30 a 40 giorni per passare alla fase 6, dai che manca poco...ciao

ersy



HANINI ho mandato un email alla ciciriello.per  sapere se mi rx a k punto e lo so.sn impaziente xo lo inviata tramite email normsle nn pec xo


HANINI ho mandato un email alla ciciriello.per  sapere se mi rx a k punto e lo so.sn impaziente xo lo inviata tramite email normsle nn pec xo
ciao Erzy, lo so è uno step che ti sfinisce, cmq anch'io ho sempre mandato e-mail normali, e ti dico che mi hanno sempre quasi risposto, io ho la Sesti Miraglia, quindi non so la Ciciriello....ciao

ciao Erzy, lo so è uno step che ti sfinisce, cmq anch'io ho sempre mandato e-mail normali, e ti dico che mi hanno sempre quasi risposto, io ho la Sesti Miraglia, quindi non so la Ciciriello....ciao

scusa HANINI, hai scritto che la dottoressa Sesti Miraglia ha sempre risposto , a me mi ha risposto una volta sola  dopo varie Email ( Email normale ) , non hai mai risposto Via PEC, io sono alla fase 4 da quasi 20 giorni......

scusa HANINI, hai scritto che la dottoressa Sesti Miraglia ha sempre risposto , a me mi ha risposto una volta sola  dopo varie Email ( Email normale ) , non hai mai risposto Via PEC, io sono alla fase 4 da quasi 20 giorni......
Ciao Karem 1976,ho detto QUASI, nel mio caso gli ho scritto 4 volte, mi ha risposto 3 volte ma sempre via e-mail non pec, ai pec non ha mai risposto..

Buongiorno, io da un mese che aspetto la firma del mio decreto...ho mandate tante volte delle mail, sul sito generale del ministero...Ma voi per caso sapete cosa dovrei fare?avete delle mail che leggono e possano rispondermi?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2014, 14:21:19 da itaparig »

ersy

Il mio stato e cambiato il 23/12 e da ql gg k sn in ansia provo a chiamare un numero ma nn mi rispondono sn in ansia la segreteria mi ha detto k secondo i tempi forse in primavera avro la cittadinanza io aspetto fino al 23 gennaio se.nn rx mando un altra diffida via fax

Ciao itaparig,
Siamo nella stessa situazione. Io sono alla firma dal 5/12. Purtroppo bisognerà solo aver pazienza.
Speriamo bene e presto


Buongiorno, io da un mese che aspetto la firma del mio decreto...ho mandate tante volte delle mail, sul sito generale del ministero...Ma voi per caso sapete cosa dovrei fare?avete delle mail che leggono e possano rispondermi?

Grazie a tutti

vorrei tanto sapere che cosa blocca? dal 25 novembre mi sembra veramente tanto sono passati i 40 giorni :(

ciao a tutti, ieri ho mandato una Richiesta di accesso agli atti, è oggi la scritta sul sito del ministero è cambiata dalla fase 4 alla fase 5 :-)

Ciao ragazzi, qualcuno è passato dallo step 5 al 6..????

purtroppo no...Hanini da quando stai aspettando?

purtroppo no...Hanini da quando stai aspettando?
un po meno di te,dal 09 dicembre....!!!