buongiorno ragazzi qualcuno ha avuto una novità oggi? io ho chiamato il consolato mi hanno detto che il decreto ce l'hanno ma non hanno autorizzazione di stamparlo e notificarlo perche non c'è data di firma!! , quindi mi ha detto che chiedi informazione e mi chiama la prossima settimana,, sempre fase 5 sul sito .. speriamo bene
Ho ricevuto la raccomandata della ciciriello k mi trovo nella situazione : la pratica e in fase di cobvalidazione adesso dal 23/12/2013 si trova alla fase 5 a qst punto snervante cosa posso fare ? So k nn posso sollecitare
HANINI ho mandato un email alla ciciriello.per sapere se mi rx a k punto e lo so.sn impaziente xo lo inviata tramite email normsle nn pec xo
ciao Erzy, lo so è uno step che ti sfinisce, cmq anch'io ho sempre mandato e-mail normali, e ti dico che mi hanno sempre quasi risposto, io ho la Sesti Miraglia, quindi non so la Ciciriello....ciao
scusa HANINI, hai scritto che la dottoressa Sesti Miraglia ha sempre risposto , a me mi ha risposto una volta sola dopo varie Email ( Email normale ) , non hai mai risposto Via PEC, io sono alla fase 4 da quasi 20 giorni......
Buongiorno, io da un mese che aspetto la firma del mio decreto...ho mandate tante volte delle mail, sul sito generale del ministero...Ma voi per caso sapete cosa dovrei fare?avete delle mail che leggono e possano rispondermi?Grazie a tutti
purtroppo no...Hanini da quando stai aspettando?