Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ho controllato proprio due minuti fa e il decreto risulta firmato........

Ciao ragazzi io sono alle firme dal 21 novembre ho controllato adesso e il mio decreto nn è stato ancora firmato forse cambiarà in questi giorni. Lo spero.

naweed

  • *****
  • 537
Ciao ragazzi io sono alle firme dal 21 novembre ho controllato adesso e il mio decreto nn è stato ancora firmato forse cambiarà in questi giorni. Lo spero.

ci vogliono dai 20 ai 40 giorni per la firma

ho controllato proprio due minuti fa e il decreto risulta firmato........

anch'io ho pena controllato! siiii anche il mio è passato alla fase 6! :)

Ciao ragazzi, mi unisco a voi, io sono passato allo step 5 il 09/12/2013, quindi leggendo i vostri post non mi posso lamentare ancora, aspetto un po :) :) :) :), in bocca al lupo a tutti quelli che aspettano le firme... ::) ::) ::) ::)

Ciao ragazzi io sono alle firme dal 21 novembre ho controllato adesso e il mio decreto nn è stato ancora firmato forse cambiarà in questi giorni. Lo spero.
Ciao Daniel 81, ci sono novità riguardo il tuo decreto...??


Nessuna novità ancora riguardo il mio decreto, credo che comunque tutto slitterà a gennaio dato che ci sono le feste di mezzo! Forse è già stato firmato e il sito non è stato aggiornato! Vedremo a gennaio! Da quello che ho capito sono ancora nei termini visto che dicono che ci vogliono tra i 30/40 giorni!

buonasera
sto aspettando la firma dal 26/11/2013 richiesta per matrimonio presentata nel consolato francia?
è normale che dura cosi tanto visto che è il capo dipartamento per le libertà civili chi firma il decreto nel caso di domande presentate all'estero? il capo dipertamento lavora con loro nello stesso edificio non è come il ministro o il pdr!! è strano deve essere una settimana massimo!! c'è qualcuno nella stessa situazione? vi ringrazio

ersy

Sono alle firme anche io xal 23/12 :((( k ansia ragas

Sono in fase 5 dal 5/12 e niente fino ad ora. Speriamo bene e presto ...
Auguro a tutti voi un buon e felice anno 2014!!!

Sono in fase 5 dal 5/12 e niente fino ad ora. Speriamo bene e presto ...
Auguro a tutti voi un buon e felice anno 2014!!!
Ciao DJKMARWAN, anch'io sono allo step 5 dal 9/12, sicuramente cambia qualcosa dopo le feste, ci aggiorniamo a vicenda...colgo
l 'occasione di augurare a te e a tutti quanti, utenti, moderatori e non un felice e sereno 2014....tantissimi auguri a tutti. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :).

Ciao a tutti, volevo iniziare con un augurio di buono anno :),  secondo volevo ringraziare tutti quanti voi sopratutto coloro che hanno risposto alle mie mille domande, perché  grazie a questo utilissimo forum sono riuscito finalmente a fissare la data del giuramento.
Auguro a tutti quanti le meglio cose :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao ragazzi:
Il giorno 30/12 ho controllato lo stato della mia pratica ed è passata alla fase 6, dopo 40 giorni esatti!
Spero che presto anche voi possiate superare la fase delle firme. Vi saluto .

ciao ragazzi:
Il giorno 30/12 ho controllato lo stato della mia pratica ed è passata alla fase 6, dopo 40 giorni esatti!
Spero che presto anche voi possiate superare la fase delle firme. Vi saluto .
Auguri Daniel 81, lo speriamo decisamente, dai che hai quasi finito.. grazie.
saluti

buongiorno ragazzi qualcuno ha avuto una novità oggi? io ho chiamato il consolato mi hanno detto che il decreto ce l'hanno ma non hanno autorizzazione di stamparlo e notificarlo perche non c'è data di firma!! , quindi mi ha detto che chiedi informazione e mi chiama la prossima settimana,, sempre fase 5 sul sito .. speriamo bene