Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Action

  • *****
  • 1070
Si nel tuo caso firma il prefetto quindi ti rivolgi alla prefettura

Si nel tuo caso firma il prefetto quindi ti rivolgi alla prefettura

buon giorno a tutti!
grazie per le vostre risposte e vostro impegno !

volevo chiedere una cosa:
io risulto nella fase 3 già più di un anno
(residenza, fatto domanda 6 dic 2011)

ho chiamato Roma (064 46547584)
dove mi hanno detto che, che tutti pareri sono arrivati, si aspetta solo la firma...
ho mandato, richiesta di conclusione (grazie a questo forum ) tramite fax

mi potete dire a che punto sono? al solito 3 o sono avanzato e sito non e aggiornato?

grazie 1000 in anticipo


Si nel tuo caso firma il prefetto quindi ti rivolgi alla prefettura

Grazie Action!
e possibile che il sito possa essere così non aggiornato?
la signora non mi ha detto niente di prefettura, mi ha detto che mio case segue la signora Sestimiraglia.
pensi che sono al passo 6 comunque?
grazie dj

Cari Amici,

Da oggi sono ufficialmente in fase 5 "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma." e vai...

C' è qualcuno che ha raggiunto questo step negli ultimi giorni?
Qualcuno è mai riuscito a sentire il nuovo centralino del ministero? io ho smesso di provare dopo più di tentativi





Cari Amici,

Da oggi sono ufficialmente in fase 5 "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma." e vai...

C' è qualcuno che ha raggiunto questo step negli ultimi giorni?
Qualcuno è mai riuscito a sentire il nuovo centralino del ministero? io ho smesso di provare dopo più di tentati

ci ho provato questi giorni...ma niente...non rispondono...pensano che la fanno apposto...io dopo 30 giorni della diffida sono ancora in fase 3 ...penso che la dott.ssa Ciciriello non risponde...proverò con diffida accesso agli atti...

Buongiorno a tutti: io mi trovo in fase 5 da 14 giorni in attesa che il mio decreto venga firmato, per caso a qualcuno di voi è stato firmato negli ultimi giorni il vostro decreto? Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti: io mi trovo in fase 5 da 14 giorni in attesa che il mio decreto venga firmato, per caso a qualcuno di voi è stato firmato negli ultimi giorni il vostro decreto? Grazie a tutti.
si sono passato al fase 5 il 09/10/2013 poi al fase 6 il 07/11/2013 e mercoledi 04/12/2013 al fase 7 cioè il decreto è stato firmato... manca poco a te in giro di 1 mese e mezzo massimo 2 mesi penso che concludi tutto.. io invece non vedo l'ora che mi convocano il comune per il giuramento.
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2013, 07:50:59 da leanloi »

Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
E cambiato oggi alle 17.00.

ciao kin la belle :da quanto che eri alle firme?
e chi è il responsabile della tua pratica? grazie molto gentile.

ciao kin la belle :da quanto che eri alle firme?
e chi è il responsabile della tua pratica? grazie molto gentile.
Ciao Daniel81. All'incirca saranno 20-25 giorni comunque la prossima, non ho fatto il conto. la mia responsabile è la Dott.ssa Danila Congia.

Salve a tutti. Mi trovo alla fase 5 dal 6 novembre 2013 quindi più di un mese ormai. c'è qualcuno che è passato alla fase 5 più o meno nello stesso periodo ? e se è già passato alla fase 6 o se sta ancora aspettando cm me ? Grazie.
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2013, 19:09:43 da nachonovo22 »

io sono alle firme dal 21 novembre, mi hanno detto che in media ci vogliono 30/40 giorni oer la firma. speriamo siamo piu veloce:)

io sono alle firme dal 21 novembre, mi hanno detto che in media ci vogliono 30/40 giorni oer la firma. speriamo siamo piu veloce:)

speriamo si ! essendo passato più di un mese spero di passare alla fase 6 a giorni! :/

la pratica di mia sorella è alle firme dal 07/11............

la pratica di mia sorella è alle firme dal 07/11............

e nessuna novità fin ora ? :/