Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ESS

Ciao ragazzi, ieri ho ritirato il decreto in prefettura senza aspettare la notifica. Oggi sono andato in comune e mi hanno detto che si può fare l'appuntamento solo quando il decreto arriverà da loro (qualche giorni). In bocca al lupo a tutti!
Ciao nuovo italiano,sai che sto aspettando anch' io la notifica. Gentilmente puoi dire quale è la città..Io non ho ancora chiamato.. speriamo bene per tutti.

turri

Ciao ragazzi oggi ho ritirato il decreto in prefettura senza aspettare  la notifica                                                                                                                                       domanda X residenza fatta feb 2009                                                                                                                                           step4  18/06/2013                                                                                                                                  step5 22/06/2013                                                                                                                                  step6 22/07/2013                                                                                                                                  step7 26/08/2013                                                                                                                                  oggi ho retirato il decreto,In bocca al lupo a tutti!
                                                           

tagoro

  • ***
  • 171
Ciao ragazzi oggi ho ritirato il decreto in prefettura senza aspettare  la notifica                                                                                                                                       domanda X residenza fatta feb 2009                                                                                                                                           step4  18/06/2013                                                                                                                                  step5 22/06/2013                                                                                                                                  step6 22/07/2013                                                                                                                                  step7 26/08/2013                                                                                                                                  oggi ho retirato il decreto,In bocca al lupo a tutti!
                                                         
Auguri Turri,
che prefettura sei?
 A Milano mi pare che si aspetta la notifica (credo sia cosi)

turri

Auguri Turri,
che prefettura sei?
 A Milano mi pare che si aspetta la notifica (credo sia cosi)
sono di reggio emilia

ciao raga proprio adesso sono passato allo step 6.
saluti.

tagoro

  • ***
  • 171
Auguri Aliens77.
Io ancora no, sono ancora in fase 5 dal 30/07. Spero bene e a breve

vedrai tagoro ke entro la settimana prossima passerai anche tu alla 6a fase.
saluti

tagoro

  • ***
  • 171
vedrai tagoro ke entro la settimana prossima passerai anche tu alla 6a fase.
saluti
Speriamo Aliens, Non credo proprio perché Lunedi ho chiamato il ministero stranamente non avevo ancora la firma del Ministro, a meno che l'avevo ma non era aggiornato sul tool della signora del ministero. Come speriamo sia come dici tu. Grazie mille
« Ultima modifica: 30 Agosto 2013, 17:33:21 da tagoro »

salve domandavo quando arriva all step 7 la pratica si trova in prefettura o ancora dal ministro

tagoro

  • ***
  • 171
salve domandavo quando arriva all step 7 la pratica si trova in prefettura o ancora dal ministro

Allo step 7 la pratica viene mandato alla prefettura per via telematica, quindi la pratica si trova in prefettura.
Saluti

naweed

  • *****
  • 537
anche io oggi sono passato in fase 6  l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare. auguri aliens77 tagoro spero che presto passi anche te alla fase 6

turri

salve domandavo quando arriva all step 7 la pratica si trova in prefettura o ancora dal ministro
passato all step 7 il 26/08 ieri l ho retirato

tagoro

  • ***
  • 171
anche io oggi sono passato in fase 6  l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare. auguri aliens77 tagoro spero che presto passi anche te alla fase 6

Auguri Naweed, sono contentissimo per te. Io stranamente aspetterò il prossimo giro.
Daje che ci sei quasi.

auguri naweed.

auguri naweed