Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

drazie torre per la risposta speriamo ki non la dimentichino in qualche armadietto hhhh famme sapere quando arrive allo step 7 ok e bona fortuna   :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Ciao a tutti! Oggi sono passato al punto 7!  il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


hicham

  • ***
  • 204
Auguri nuovoitaliano


naweed

  • *****
  • 537
tanti auguri nuovoitaliano addesso sei veramente nuovoitaliano

Grazie a tutti, a presto anche voi!

AUGURIIIIIIIIIIIIIII NUOVO CITTAD

augoriiiiiiiiiiii nuovo italianoooooooooooooooooooooooo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

turri

tanti auguri nuovoitaliano

Grazie a tutti! A breve sarete anche voi! Adesso so che devo aspettare 14 giorni per la notifica, ma io da domani comincio a chiamare la prefettura...

Buongiorno ragazzi seguo da tempo questo meraviglio forum.
Il giorno 19/07/2013 ho mandato 2 diffide per me e mia mamma come suggerito da voi.
E dopo 4 giorni magicamente le nostre pratiche sono passate nella quarta fase :"Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale".
Nel giorno 31/07/2013 la pratica di mia mamma passa alla quinto fase:" Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma."
E io sono rimasto tuttora indietro rispetto alla pratica di mia mamma.... È mi domandavo il motivo? Forse gli starò più antipatico ? Booo... :(
Ragazzi voi che siete la mia luce nel buio cosa mi consiglieresti di fare?
Io avevo in mente di spettare ancora un po sperando che si muova qualcosa e poi mandare un altra diffida faccio bene?
Aiutooo ragazzi!

naweed

  • *****
  • 537
come avrete ben notato dopo che avevo chiesto intervento del amministratore, e moderatore globale il topi aperto da moise ( il presidente ) è stato rimosso, perche era ingiurioso e offensivo sia per tutti gli utenti che per il forum, spero che non accada piu, questo servira come lesione a tutti noi utenti del forum

come avrete ben notato dopo che avevo chiesto intervento del amministratore, e moderatore globale il topi aperto da moise ( il presidente ) è stato rimosso, perche era ingiurioso e offensivo sia per tutti gli utenti che per il forum, spero che non accada piu, questo servira come lesione a tutti noi utenti del forum

NON MI PIACE PER NIENTE IL TUO COMPORTAMENTO... TI PREGO DI NON MINACCIARE GLI UTENTI! NON PUOI SCRIVERE-'' questo servira come lesione a tutti noi utenti del forum'
'
« Ultima modifica: 20 Agosto 2013, 23:09:28 da Nuovoitaliano »

naweed

  • *****
  • 537
nuovoitaliano

io non ho mai minacciato nessuno e non potrei mai farlo, anche perche io sono un ospite come voi e non un padrone, ho solo cercato di dire che non possiamo ( compreso me per prima ) venire qui sul forum a dire delle parolacce e offendere altri utenti, spero che tu capisca che se ho fatto rimuovere quel topic è perche l' ho fatto in buona fede

volevo chiderli si ce un giorno particolare dove aggiornano le step da una fase al altra
per passare dal step 6 al step7 o un orario particolare  :'( :'(

volevo chiderli si ce un giorno particolare dove aggiornano le step da una fase al altra
per passare dal step 6 al step7 o un orario particolare  :'( :'(
a me è cambiato sempre il martedì, da 6 a7 è cambiato però lunedì