Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao ragazzi
finalmente oggi sono passato al fase 7

“Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente”

hicham

  • ***
  • 204
Auguri Lucca




« Ultima modifica: 23 Luglio 2013, 14:08:14 da hicham »

ESS

Il presidente non firma i decreti,e il consigliere del presidente della repubblica per gli affare giuridici e le relazione costituzionale ( GIANCARLO MONTEDORO) che ha firmato il mio decreto.
Bene ! Grazie  1000

Auguri Lucca5! ESS tu sei ancora al quinto, vero?
« Ultima modifica: 23 Luglio 2013, 22:08:49 da Nuovoitaliano »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;) ;) ;) lucca5 ;

grazie mille tutti....dai ragazzi non mollare e buona fortuna a tutti che aspettano per passare al ultimo fase
In bocca a lupo per tutti.

Ciao a tutti oggi alle 9:30 tirato la notifica del decreto. Martedi vado fare giuramento. Grazie a tutte.






Ciao a tutti oggi alle 9:30 tirato la notifica del decreto. Martedi vado fare giuramento. Grazie a tutte.

hicham

  • ***
  • 204
Auguriiiiiii  :)

naweed

  • *****
  • 537
abdellah1967 auguri al nuovo italiano

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Abdellah1967,dopo una lunga attesa sei arrivato alla fine auguri,anche io ho il 02/08 il giuramento ;)


Buonasera ragazzi oggi mi arriva la notifica del decreto da parte del comune dove mi hanno prefissato l'appuntamento per il giuramento a fine settembre 2 mesiiii sembra un po' troppo secondo vuoi cosa potrei fare? E se c'è una legge che regola questa cosa grazie mille

naweed

  • *****
  • 537
si secondo me sono troppi 2 mesi qua nel mio comune in una settimana ti fanno fare il giuramento, pero dipende anche da chi ti trovi d'avanti buono o cattivo

cio a tutti ; prima di tutto voglio ringraziare a tutti moderatore de questo fantastico forum,e a voi chi avete simpre date informazione guista e interesante, finalemante oggi ho fatto il guiramento : ;D ;D ;D ;D ;D tanti auguri al prossimi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,

cio a tutti ; prima di tutto voglio ringraziare a tutti moderatore de questo fantastico forum,e a voi chi avete simpre date informazione guista e interesante, finalemante oggi ho fatto il guiramento : ;D ;D ;D ;D ;D tanti auguri al prossimi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Auguri Nuovoitalmar! Come è stato il giuramento? hai letto un testo e basta? sei stato solo o con altri insieme?