Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

hicham

  • ***
  • 204
Ciao tutti,oggi ho ricevuto la notifica del decretto,Lunedì andrò a ritirarlo dalla prefettura e lo porterò in comune per fissare la data del giuramento,buona fortuna a tutti      tutti,ho ritirato adesso. Il Dicretto sto andando in Comune per chiedere l'appuntamento del giuramento ;) buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiiì :) :) :) :) :) :) :)

ESS

Ciao a tutti ,
Ora come il presidente Napolitano è in ferie per 2 settimano fino il 4 luglio dobbiamo scordare che qualcuno si firma  :o

ESS

Ciao tutti,oggi ho ricevuto la notifica del decretto,Lunedì andrò a ritirarlo dalla prefettura e lo porterò in comune per fissare la data del giuramento,buona fortuna a tutti      tutti,ho ritirato adesso. Il Dicretto sto andando in Comune per chiedere l'appuntamento del giuramento ;) buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiiì :) :) :) :) :) :) :)
Auguri hicham,
Fa ci sapere come andata .
Perfavore poi raccontare quando sei arrivato allo step 7 ?
Dopo ti hanno chiamato a casa per dirti che puoi andare a ritirare il dicreto?.cioè come funziona ?
è una mia curiosità.
Grazie

naweed

  • *****
  • 537
secondo me non è il presidente napolitano che firma i decreti ma ci sara qualche delegato da lui, perche se lui dovesse firmare 20 mila decreti al anno solo della cittadinanza allora altri lavori quando li fa

hicham

  • ***
  • 204
Ciao,ho preso l'appuntamento il 02/08 per il giuramento,venerdì scorzò ho ricevuto la notifica del decretto,sta mattina sono andato a ritirarlo dalla prefettura e l'ho consegnato subito in comune che ma hanno dato il 02/08 data del giuramento ;)



« Ultima modifica: 22 Luglio 2013, 14:33:54 da hicham »

hicham

  • ***
  • 204
Il presidente non firma i decreti,e il consigliere del presidente della repubblica per gli affare giuridici e le relazione costituzionale ( GIANCARLO MONTEDORO) che ha firmato il mio decreto.


hicham

  • ***
  • 204
Ciao ESS,dalla fase 6 alla 7 e durato 10 giorni,però po' durane anche meno,



« Ultima modifica: 22 Luglio 2013, 14:48:53 da hicham »

Il presidente non firma i decreti,e il consigliere del presidente della repubblica per gli affare giuridici e le relazione costituzionale ( GIANCARLO MONTEDORO) che ha firmato il mio decreto.
Auguri Hicham! dal Ministero ha firmato Alfano? Quanti giorni tra la firma del Ministero ed il PDR nel tuo caso? Grazie

hicham

  • ***
  • 204
Non saprei dire,il mio casa dalla fase 5 alla fase 6 e durato 40 giorni,dalla fase 6 alla fase 7 quasi 10 giorni,poi in 8 giorni mi è arrivata la notifica dalla prefettura

Qualcuno ha passato in questi giorni da 5 a 6? Io sto al quinto dall'inizio luglio.

auguri hicham
e io sto aspettando per passare al fase 7,gia passati piu di 15 giorni

anche io sono alla fase 6 e ancora nulla :( :( :( :(

turri

Ciao,ho preso l'appuntamento il 02/08 per il giuramento,venerdì scorzò ho ricevuto la notifica del decretto,sta mattina sono andato a ritirarlo dalla prefettura e l'ho consegnato subito in comune che ma hanno dato il 02/08 data del giuramento ;)
auguri hicham finalemente,22/06 step5 15mn fa cambiato allo step6   l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.


hicham

  • ***
  • 204
Auguri a tutti che sono passate alla fase 5,6,e7 siete alla fine ancora un po' pazienza e tutto andrà a buon fine.

mooo da quanti giorni che aspetti per passare al fase 7?