Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Buona notizia RAGAZZI!!!! :) ;D sono finalmente passato alla fase 7:   "il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente''
  Ho controllato proprio oggi pomeriggio .:) :D Spero che presto tutti noi fossimo CITTADINI. Buona Fortuna fratelli di questo forum! 

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MR SINGH

Buona notizia RAGAZZI!!!! :) ;D sono finalmente passato alla fase 7:   "il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente''
  Ho controllato proprio oggi pomeriggio .:) :D Spero che presto tutti noi fossimo CITTADINI. Buona Fortuna fratelli di questo forum!
[/quote





tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MR singh  Quanti giorni ci sono voluti per passare dal 6 al 7 passo
auguri

Graziee nuovoitalmar e Benjamin! :)



grazie lucca5..mi ci sono voluti 15 giorni (dal 01/07 al 15/07) e finalmente sn passato alla fase 7.In bocca a lupo per tutti. ;)


ESS

Auguroni a tutti che sono al punto 7
mio è al punto 5 da 10/07  ..
Volevo chiedervi se qualcuno è in più meno stesso situazione?
visto questi gg sono arrivati tanti al step 7..
Grazie

turri

Auguroni a tutti che sono al punto 7
mio è al punto 5 da 10/07  ..
Volevo chiedervi se qualcuno è in più meno stesso situazione?
visto questi gg sono arrivati tanti al step 7..
Grazie
auguri MR sing.ESS sono al step 5 dal 20/06

naweed

  • *****
  • 537
auguri mr singh quanti giorni ti sono voluti dalla fase 4 per passare alla fase 5?

ESS

ok , allora ho speranza .
Grazie  turri

ESS

auguri mr singh quanti giorni ti sono voluti dalla fase 4 per passare alla fase 5?
la mia è cambiata dal punto 4 all punto 5 in 5 gg..

[...]
Volevo chiedervi se qualcuno è in più meno stesso situazione?
visto questi gg sono arrivati tanti al step 7..
Grazie

Io sono nella fase 5 da metà Giugno (la data esatta non me lo ricordo!) e mia moglie in fase 4 da fine Giugno e fino ad ora non si muove niente!

ESS

Io sono nella fase 5 da metà Giugno (la data esatta non me lo ricordo!) e mia moglie in fase 4 da fine Giugno e fino ad ora non si muove niente!
Bene Grazie

Auguri Mr. SINGH
Salve ESS & MOSMAN, anch'io sono al punto 5 dal inizio luglio.
Qualcuno sa se firmano nel mese di agosto (almeno 15.08)?
« Ultima modifica: 16 Luglio 2013, 14:35:34 da Nuovoitaliano »

...
Salve ESS & MOSMAN, anch'io sono al punto 5 dal inizio luglio.
Qualcuno sa se firmano nel mese di agosto (almeno 15.08)?

La mia è solo congettura ma, leggendo le esperienze pubblicate su questo forum ne ricavo che in Agosto niente si muove è come se non esistesse, da Luglio si salta a Settembre. Dopotutto... siamo in Italia: nella settimana si lavora il Mercoledì e un po' il Giovedì, nell'anno invece si lavora il mese di Febbraio e Settembre e un po' di Ottobre... Così gli uffici pubblici.