Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...


Tantissimi auguri a Med e Sami. A me è già arrivato in prefettura, ma ironia della sorte sono dovuto partire per ferie. Al mio ritorno sono loro che vanno in ferie. Comunque vado a ritirare il decreto il 05/08 e dovrei fare il giuramento il 7 o 8/8. Ma non ci sono problemi va benissimo così.

Ieri mi è venuta in mente una cosa divertente: dico io, quasi 5 anni per attendere la cittadinanza e ora la faccio aspettare sola soletta  :D :D :D

sami

  • ***
  • 122
Lo so caro ma hai ritirato il decreto? Come funziona da voi
somo di milano e koi fonziona male


Ciao med .sono di bologna.secondo te quando devo aspettare per i ritiro della notifica decreto?

Ciao a tutti, sono al punto 5 dal inizio luglio. Chi deve firmare adesso? Il Ministro e poi il PDR?
Come si sa se il Ministro ha già firmato? Firmano anche nel mese di agosto?
Grazie

med

Ciao med .sono di bologna.secondo te quando devo aspettare per i ritiro della notifica decreto?

Ciao abdellah devi chiamare la tua prefettura e loro ti spiegano come funziona.

ciao prova a chiamare ministero

Ce qualcuno al punto 5? A quale punto sei nuovoitalmar?
« Ultima modifica: 12 Luglio 2013, 18:15:03 da Nuovoitaliano »

Tantissimi auguri a Med e Sami. A me è già arrivato in prefettura, ma ironia della sorte sono dovuto partire per ferie. Al mio ritorno sono loro che vanno in ferie. Comunque vado a ritirare il decreto il 05/08 e dovrei fare il giuramento il 7 o 8/8. Ma non ci sono problemi va benissimo così.

Ieri mi è venuta in mente una cosa divertente: dico io, quasi 5 anni per attendere la cittadinanza e ora la faccio aspettare sola soletta  :D :D :D
ke soddisfazione Leo,almeno per una volta aspettano loro!!!!!!!ciao leo buone vacanze!

aiuto ragazzi io sono andato in prefetura di mantova per informazione del mio decreto e mi hanno detto che mi chiamano diretamente il cumune non ci capisco niente non cè da ritirare il decreto prima ? perpiacere aiutate mi

Ragazzi io andrò a ritirare il mio decreto mercoledì prossimo... Auguri a tutti per il progresso...

aiuto ragazzi io sono andato in prefetura di mantova per informazione del mio decreto e mi hanno detto che mi chiamano diretamente il cumune non ci capisco niente non cè da ritirare il decreto prima ? perpiacere aiutate mi
se come già in funzione sta procedura(specialmente in città grande) il decreto una volta trasmesso alla prefettura non viene piu consegnato a mano al interessato,ma viene trasmesso al comune di residenza dal quale viene comunicato tramite una lettera per la notifica del decreto e per il appuntamento del giuramento,perciò,nulla da preoccuparsi.

Ragazzi io andrò a ritirare il mio decreto mercoledì prossimo... Auguri a tutti per il progresso...
In bocca a lupo,auguri ;) ;) ;) ;)

hicham

  • ***
  • 204
Auguri nuovocittadino,io sto aspettando la notifica dalla prefettura ;)


pablo

Ciao a tutti,
anche io finalmente sono arrivato come molti di voi al passo 7 :)
ora lunedì chiamerò in prefettura e sentiamo cosa mi diranno, se è da ritirare a mano e poi andare in comune oppure se fanno tutto loro e mandano loro al comune..
Speriamo bene e dai che ormai ci siamo :)
Auguri a tutti!

Auguri nuovocittadino,io sto aspettando la notifica dalla prefettura ;)
Grazie cmq hicham,ma io ho già la data per il giuramento,fissata per il 31/07.spero presto anke per voi!!!