Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ragazzi è evidente che oggi è la nostra giornata, anche io sono passato allo step 6 :)
A questo punto.. Io mi sento un pelo perso.. Devo aspettare di andare al passo 7? oppure devo rompere a quelli in prefettura? scusate so che sono cose dette e ridette ma una buona ripassata può far bene a tutti  ;)
Grazie!
[/quote




meglio aspettare che passa a 7 e poi subito vai in prefettura

pablo

meglio aspettare che passa a 7 e poi subito vai in prefettura

Ok ti ringrazio Benjamin. Aspetterò con pazienza..
Si dice che la pazienza è la virtù dei forti.. Beh noi siamo veramente fortissimi :)

Auguri sami,alilou,lilly...insomma tutti quelli che oggi hanno fatto un passo in avanti. Buona fortuna a tutti siamo molto vicini alla cittadinanza :) ;D :D 


Io sto in fase 6 dal 01/07/2013 e ancora niente , ieri ho inviato un e mail alla prefettura di Macerata e mi dicono di aspettare :( spero che domani cambi qualcosa :/


Ok ti ringrazio Benjamin. Aspetterò con pazienza..
Si dice che la pazienza è la virtù dei forti.. Beh noi siamo veramente fortissimi :)

tanto hanno firmato tutti aspetta ke mandano in prefettura

S.M.

  • ****
  • 287
Ragazzi buongiorno a tutti...

 l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

Finalmente una buona notizia, almeno sono passato allo step 6. Adesso manca solo la comunicazione alla prefettura e speriamo per la settimana prossima.

Se non erro lo step 6 significa che è stato firmato sia dal Ministro che dal Presidente, no???
Finalmente, era ora!

Auguri! :)

auguri alilou spero che mi chiamano la settimana prossima la prefettura di trento

Finalmente, era ora!

Auguri! :)

Grazie S.M. infatti era ora...finalmente.

auguri leonardo

Grazie Sami. Un augurio pure a te e a tutti coloro che attendono il passaggio al prossimo step. Continua ancora la lotta, almeno le cose stanno cambiando anche se lentamente.

Comunque io rimango del desiderio che un giorno possiamo incontrarci e perché no, farci una bella cenetta tutti.

Ciao Ragazzi,
Oggi sono passata alla step 7 "  il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.". Finalmente😉😉😉

Ciao Ragazzi,
Oggi sono passata alla step 7 "  il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.". Finalmente😉😉😉

Auguri Lilly.

Ragazzi ho controllato dopo aver fatto gli auguri a Lilly e...

il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Ho aspettato un infinità, ma almeno ho dovuto aspettare solo 1gg per passare dallo step 6 al 7. Quanto meno un minimo risarcimento per tutto questo inferno...stasera mi ubriacoooooo  :) :) :)

Auguri anche a te leonardopermeti... 😉😉😉😉

auguriiiiiiiiiii  io aspetto dal 16/06 e sono allo step 5 che palle nn passa più.....
« Ultima modifica: 10 Luglio 2013, 14:43:08 da mooo »

auguriiiiiiiiiii  io aspetto dal 16/06 e sono allo step 5 che palle nn passa più.....

Grazie Moon. Devi avere solo un po di pazienza, penso e spero che per fine mese dovresti passare di step. Ci vogliono circa 30-40gg. Onfatti io ero alle firme dal 22/05, Ministro 21/06, PDR e quindi step 6 09/07 e infine step 7 10/07.