A questo punto devi chiamare la prefettura. Ma visto che non ti da informazioni prova a passare di persona. Comunque puoi pure chiamare il ministero e vedere a che punto sta. Perché se loro l'hanno comunicato alla Prefettura ma non hanno ancora aggiornato lo step, allora di problemi grossi non ce ne sono, anche perché la prefettura è tenuta a comunicartelo entro 15gg.
Ragazzi buongiorno a tutti... l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.Finalmente una buona notizia, almeno sono passato allo step 6. Adesso manca solo la comunicazione alla prefettura e speriamo per la settimana prossima.Se non erro lo step 6 significa che è stato firmato sia dal Ministro che dal Presidente, no???
Ciao a tutti ragazzi oggi al 15e17' ho recevuto. Una chiamata della prefettura per domani. Per ritirare il mio decreto. Me ha detto de portare un marca a bollo de 16 euro e la mia carta de siggiorno. Dal 5 /7/ sono passato alt step 7. Bocca a lupo per tutti ragazzi waoi.
Ciao ragazzi,anch'io sono passata allo step 6 oggi pomeriggio...Contentissima
Grazie Leonardo ,buona fortuna anche a voi e tutti colori che stano su questo treno
Io sono di TRENTO,il decreto si ritira direttamento della prefettura. Con una marca a bollo da 16 euro