Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao sono andato oggi per ritirare il decreto prefettura bergamo e subito sono andato al comune per fissare appuntamento per il 20 luglio grazie a tutti e buona fortuna

Ciao sono andato oggi per ritirare il decreto prefettura bergamo e subito sono andato al comune per fissare appuntamento per il 20 luglio grazie a tutti e buona fortuna

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciaoooo ragazzi, oggi sono passato allo step 7  "il decreto di concessione e' stato firmato; sara' contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovra' recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sara' contattato dall'Autorita' consolare competente."
Uno di voi sa come si ritira il decreto alla prefettura di milano? Il mio comune di residente è MILANO PRIMATICCIO

hicham

  • ***
  • 204
Auguri DALLA14,quanto tempo hai aspettato per arrivare alla fase 7?

GRAZIE HICHAM. Ho aspettato 15gg, tu sei ancora allo step 6 e da quando aspetti?

HISHAM sei già allo step 7 come me, scusami ti avevo scambiato con un altro fratello. Hai novità per il decreto?

hicham

  • ***
  • 204
Sono ancora allo step 6,aspetterò ancora una altra settimana,e da mercoledì che aspetto  :)

A.S.A

ciao, oggif anche io ho passato a step7 ......ho appenna chimato a mia perffetura per ritirare il decreto me hanno detto che mi scrivano una lettra .....ce anocora da aspettare.

A.S.A

per me durrato solo un giorno...ho passato a step6 a 3/07 e step7 oggi

AUGURIII A.S.A. , IN CHE prefettura sei?

turri

salve,sono a step5 dalle 20/6 sapette quanto tempo per passare allo step6?grazie

hicham

  • ***
  • 204
Ciao turri,ho aspettato 40 giorni per passare alla fase6,a dura aspettare  >:(

hicham

  • ***
  • 204
Ciao A.S.A hai fissato l'appuntamento per il ritiro?quale la tua prefettura?sei stato fortunato di passare subito alla fase7 augurissimooooo  :) :) :)

turri

Ciao turri,ho aspettato 40 giorni per passare alla fase6,a dura aspettare  >:(
grazie Hicham,da 02/2009 q aspetto fino 14/6 step4 20/6 step5 spero q no dura molto passaggio a step6

hicham

  • ***
  • 204
È solo questioni di giorni,anche io ho pensato che durerà quasi due mese,però al 40 giorni hanno firmato il decretto,siamo tutti alla fine di questa lunghissima attesa,buon coraggio a tutti... :)