Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao,

Dai ragazzi coraggio che ormai la macchina delle firme è stata avviata. Io ero in firma dal 08/06.
Il ministro ha firmato il 20/06 mentre ieri sono passato in fase 7. Quindi è questione solo di giorni.
Forza!!!!!

Dink

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Dink,ti sei informato per il ritiro del decreto?


auguri dinkaraitou

Ciao Dink,ti sei informato per il ritiro del decreto?

Salam Hicham,

Ho appena mandato un mail a Giacomino della Prefettura di Milano e attendo la sua risposta.

Dink

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Dimk,sei ad un passo per festeggiare ,auguriiiiii salammmm

sami

  • ***
  • 122
Salam Hicham,

Ho appena mandato un mail a Giacomino della Prefettura di Milano e attendo la sua risposta.

Dink
ciao dink
non c'e piu giacomino, dott.ssa donatella cera

A.S.A

ciao ragassi ancora niente esperiamo oggi pomeriggio. quest attesa e brutta

A.S.A

Ciao,

Dai ragazzi coraggio che ormai la macchina delle firme è stata avviata. Io ero in firma dal 08/06.
Il ministro ha firmato il 20/06 mentre ieri sono passato in fase 7. Quindi è questione solo di giorni.
Forza!!!!!

Dink
qundi tu hai passato questi fase in meno di un mese...... auguri
io aspetto da due mesi, ancora fase 5

qundi tu hai passato questi fase in meno di un mese...... auguri
io aspetto da due mesi, ancora fase 5

Anche io A.S.A. Infatti sto alle firme dal 22/05 e il Ministro pare abbia firmato il 20/06 e allo stato attuale sto ancora allo step 5. Ho la sensazione che per me anche questa settimana sia già andata. Comunque spero lo stesso per tutti al più.

Certo che è triste così...

med

Ciaooo. novità ragazzi

Salve a tutti. Per la prefettura di Bari, sapete per caso se ti danno il decreto direttamente loro o se bisogna aspettare che lo mandino direttamente al comune?

Anche io A.S.A. Infatti sto alle firme dal 22/05 e il Ministro pare abbia firmato il 20/06 e allo stato attuale sto ancora allo step 5. Ho la sensazione che per me anche questa settimana sia già andata. Comunque spero lo stesso per tutti al più.

Certo che è triste così...

leonardo,espero che prende fine questo inferno per anche altri ,non e facile troppo stressssssssssssssssssssss
« Ultima modifica: 02 Luglio 2013, 17:09:05 da benjamin »

Salve a tutti. Per la prefettura di Bari, sapete per caso se ti danno il decreto direttamente loro o se bisogna aspettare che lo mandino direttamente al comune?

sei fortunato,tanti auguriiiiiiiiiiiiii

hicham

  • ***
  • 204
Niente per me,ormai oggi e passato non vedo nessuno chi è passato alla fase6,vedremo domani  :(
Auguri per quelli della fase 7 ;)

Ciao,

Dai ragazzi coraggio che ormai la macchina delle firme è stata avviata. Io ero in firma dal 08/06.
Il ministro ha firmato il 20/06 mentre ieri sono passato in fase 7. Quindi è questione solo di giorni.
Forza!!!!!

Dink
Auguri DINK!!!!!!!