Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113
Aalilou prova a chiamare domani la prefettura
babene, domani vado provare

Ciao fratello hicham per oggi niente questa settimana cambia qlqcosa anche per noi incha3allah.e vero che cambiato qlcosa per i ragazzi che aspettano come noi dal 22/5 aspetto la tua resposta.a domani hicham




« Ultima modifica: 01 Luglio 2013, 21:31:10 da abdellah1967 »

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Abdellah1967,oggi non è cambiato niente per noi,speriamo domani che sia meglio di oggi,a domani;)


Io sono di bologna tu da dove sei

hicham

  • ***
  • 204


Sono di Alessandria


Hicham alora nessuno di maggio arrivato al punto 6 o 7?

hicham

  • ***
  • 204
Leonardo ha scritto che ci sono anche di Maggio,in breve tocca anche a noi,e questione di giorni,può darsi che sono state firmate e solo da inserirli nel sistema,quando ha fatto la domanda?io del 24/11/2009


Io fatto la domanda il 15/11/2010

hicham

  • ***
  • 204

Ok,ci aggiorneremo domani ,speriamo buone notizie .a domani ;)


Hicham ho fatto la domanda lo steso giorno.lo steso ore con mia moglia.lei ancora in fase3?no lo so.mandato fino adesso 4 solicitto ma ancora nulla........




Leonardo ha scritto che ci sono anche di Maggio,in breve tocca anche a noi,e questione di giorni,può darsi che sono state firmate e solo da inserirli nel sistema,quando ha fatto la domanda?io del 24/11/2009

Si lo confermo perché l'ho letto da una altra parte. Ma è quasi come anche le domande inoltrate. Hicham l'ha inoltrata nel 11/2009, Abdellah 11/2010 mentre io a 09/2008. come vedi ci troviamo tutti alle firme anche se ci sono anni di differenze, quindi non so con quale criterio vanno avanti, ma la realtà è che non si può fare affidamento sulla data dell'inoltro della domanda.

Speriamo domani per tutti ma al peggio quanto meno prima delle ferie.

hicham

  • ***
  • 204
Saremo tutti contenti si firmino tutti  i decretti,purtroppo ,burocrazia non possiamo cambiarla,siamo un po' fortunati da quelle che sono ancora in fase di definizione,e questioni di giorni vedremo ;) grazie a tutti ,buona notte domani si lavora ,)


sieti dei santi della pacienza uno dal 2009 e l altro dal 2010 ,2008, coraggio non mollate adesso
io a dir la verita sono fotunatissimo,non perche io baravo e solo la fortuna. in uno anno e mezzo sono a la  fase 6 

sieti dei santi della pacienza uno dal 2009 e l altro dal 2010 ,2008, coraggio non mollate adesso
io a dir la verita sono fotunatissimo,non perche io baravo e solo la fortuna. in uno anno e mezzo sono a la  fase 6

Grazie Cacao, hai centrato il punto. Solo che ora che sembra di essere vicino alla fine, la pazienza si è esaurita totalmente.

cerco di fare il giuramento entro fino del mese