Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Auguri Nuovocittadino ,per me niente oggi,speriamo domani  :)
Grazie hicham,vedrai ke manca solo l'inserimento nel portale i decreti già firmati anke dal PDR,sono sicuro ke in questa settimana festeggeremo tutti quanti.buona fortuna a te e il resto del groppo! ;D ;D ;D     

alilou

  • ***
  • 113

Ciao Cacaobig ,no ancora bisogno aspettare che passo al step 7 forza in questa settimana inchallah te faccio sapere quanto era pronto

tanti auguriiiiiiiiii e grazie per informazione ,il mio decreto e a milano il 27/06/2013 fino adesso niente.ho madanto 2 email ,pero niente devo aspettare perche 4 anni che ho aspettato per avere questo decreto e poco per loro.
Ciao benjamin!ascolta,se il tuo decreto e già arrivato al comune prova di andare li ma prima cerca 1 scusa valida almeno per ottenere 1 appuntamento vicino per il giuramento,credo ke sia la tua unica carta da giocare,visto la nuova legge ke stanno effettuando in tutta l'italia(riguarda alla trasmissione del decreto al comune)buona fortuna!


Alilou hai provato chiamare la prefettura di trento

Ciao benjamin!ascolta,se il tuo decreto e già arrivato al comune prova di andare li ma prima cerca 1 scusa valida almeno per ottenere 1 appuntamento vicino per il giuramento,credo ke sia la tua unica carta da giocare,visto la nuova legge ke stanno effettuando in tutta l'italia(riguarda alla trasmissione del decreto al comune)buona fortuna!

non al comune ,il decretto si trova alla prefettura di milano quindi tocca alla prefettura di trasmetere in comune.
« Ultima modifica: 01 Luglio 2013, 18:29:02 da benjamin »

Ciao benjamin!ascolta,se il tuo decreto e già arrivato al comune prova di andare li ma prima cerca 1 scusa valida almeno per ottenere 1 appuntamento vicino per il giuramento,credo ke sia la tua unica carta da giocare,visto la nuova legge ke stanno effettuando in tutta l'italia(riguarda alla trasmissione del decreto al comune)buona fortuna!

questa non n 'e una legge nazionale per trasmetere il decreto in comune perche ho uno amico ci ha retiratoa mano oggi il decreto a roma

questa non n 'e una legge nazionale per trasmetere il decreto in comune perche ho uno amico ci ha retiratoa mano oggi il decreto a roma
non lo metto in dubbio,anche se non e 1 legge.ma possiamo chiamarla 1 procedura,visto ke anche qua a Torino fino a qlc mese fà te lo davano in mano,pero le cose sono cambiate,come ho visto la stanno applicando in tutta italia.perciò!!!!!!!se hai fortuna!!e te l'auguro.

sami

  • ***
  • 122
tanti auguriiiiiiiiiii sami
grazie mille benjamin tienne aggiornato anch'io di milano



Invece io sono andato in prefettura oggi e mi hanno detto che quando arriva il decreto mi chiamano al telefono

sami

  • ***
  • 122
Ciao ragazzoni!!!!!!!!vi l'avevo detto ke lunedi vedrette ke cambieranno i vostri step,eccoci qua sono FELICISSIMO per tutti ki hanno fatto passo avanti,cacaobig,sami,leo,s.m,javier e tutti quelli ke non ho NOMINATO,me scuso.il mio decreto e stato trasmesso alla prefettura il 26/06 e oggi per fortuna ho saputo k'e stato trasmesso al comune Sabato il 29/06.Auguronei a tutti.manca poco e il nostro treno raggiunga la capolinea!!!!!!!
grazie nuovocittadino e tanti auguri pure a te....

grazie mille benjamin tienne aggiornato anch'io di milano

ok va bene sami

non lo metto in dubbio,anche se non e 1 legge.ma possiamo chiamarla 1 procedura,visto ke anche qua a Torino fino a qlc mese fà te lo davano in mano,pero le cose sono cambiate,come ho visto la stanno applicando in tutta italia.perciò!!!!!!!se hai fortuna!!e te l'auguro.

ok va bene ,esperiamo che questa barca arriva finalmente perche troppe confusione,meno informazione,e veramente dura.

alilou

  • ***
  • 113
Alilou hai provato chiamare la prefettura di trento
non cacaobig ,per che dal step 6 al step 7 max 10 gironi e quando passo al step 7 la prefettura notifica il decreto  circa  in 15 giorni per legge

A.S.A

No Hicham non è così perché ci sono state persone alle firme da Maggio e sono già passate ai step successivi. Ho la sensazione che le pratiche siano un po mischiate. Comunque ci resta solo questa infinita attesa.
sonno dacordo con leonardo


Aalilou prova a chiamare domani la prefettura