Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Auguri a tutti quelli che sono passati agli step successivi!  :)


Ciao Leonardo,l'importante che si sbrigano,abbiamo aspettato tanto,vorremo festeggiare ;) auguri a tutti

Certo hai ragione, ma puntualizzavo solo perché sai che qui si vive di speranze.

hicham

  • ***
  • 204
Certo Leonardo,siamo nella stessa barca,buona fortuna a tutti noi ;)

 :D AUGURIIIIII RAGAZIIIIII
Io sono allo step 6dal 20/06/2013 e il mio stato non è ancora cambiato, sono a Milano e voi che siete passati allo step 7 in quale prefettura siete grazieeeee....


Non mollati ragazzi anche io non mollo e puro sono passato a la fase 6

alilou

  • ***
  • 113

Una bella notizia oggi ,auguri solicom ,cacaobig ea tutti gli altre che sono uscite del tunnel de buio



Ciao a tutti , anche io sono passato al numero 6, dal 22/04 che aspetto

Ciao,

La mia pratica è passata alla fase 7 oggi! Il ministro aveva firmato il 20/06 mentre oggi si è concluso tutto! Il PDR avrà firmato settimana scorsa a questo punto! Great!!!!

Dink

hicham

  • ***
  • 204


Auguri Dink,è stata una lunga battaglia ;)



Adesso chi avuto il sua decreto  in mano?????

Oggi alle ore 11.11 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao cosa devo fare per ritirare il decreto? Prov. Ancona

RAGAZZIII, buona notizia oggi alle 12:04 ho controllato lo stato della mia pratica e ho scoperto che sono arrivato in fase 6!!! "   l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.''


auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi ce lo fatta adesso sono passato a la fase 6
Auguri e buona fortuna agli altri
[/qu


tanti auguriiiiiiii