Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...


Ciao. Che qlq chi aspetta la firma del pdr? io del 22/5/13 chi aspetto la firma del pdr

hicham

  • ***
  • 204
Vedremo la settimana prossima,il mio e dal 23/05...non so si tutti decretti del mese di Aprile sono state firmate!

med

Anch'io sono del 23/5.ma il ministro ha firmato manca solo PDR speriamo in questa settimana

A.S.A

io aspetto dell 09/05 e mio decreto ststo firmato da ministro a 17/06 e secreteria di roma dice che stato firmato  anche da PDR. pero sul portale non cambito ancora niente. ce qualquno che ha situasione simile

io aspetto dell 09/05 e mio decreto ststo firmato da ministro a 17/06 e secreteria di roma dice che stato firmato  anche da PDR. pero sul portale non cambito ancora niente. ce qualquno che ha situasione simile

e strano questi genti perche il mio decreto e stato firmato da ministro il 18/06/2013,pero adesso sono a fase 7,non lo come fanno loro lavoro questi genti.alle firma da 30/04/2013.vedra che la settimana prossima arrivera a 6
« Ultima modifica: 29 Giugno 2013, 20:48:12 da benjamin »

usman

  • ****
  • 308
Penso che questa pagina ha il numero per essere trasferita nella prima pagina !

hicham

  • ***
  • 204
Ciao usman, siamo in tante ad aspettare la firma...non dimentichiamo che c'è anche la tempista della preffetura per il ritiro  e il comune per l'appuntamento del giuramento,non so quando tempo c'è da aspettare  >:(


« Ultima modifica: 30 Giugno 2013, 05:22:38 da hicham »

S.M.

  • ****
  • 287
Ciao usano siamo in tante ad aspettare la firma...non dimentichiamo che c'è anche la tempista della preffetura per il ritiro  e il comune per l'appuntamento del giuramento,non so quando tempo c'è da aspettare  >:(

E' vero, bisogna essere fortunati, se no puo durare anche 2-3 mesi!


Ciao a tutti , da tanto che vi seguo finalmente sono riuscito a registrarmi . Io dal 22/04 che aspetto , il mio decreto e stato firmato dal vecchio ministro ,ho chiamato giovedì scorso e mi ha detto la signora che non riesce a vedere se è stato firmato o no e mi ha detto di chiamare venerdì prossimo

sami

  • ***
  • 122
Ciao a tutti , da tanto che vi seguo finalmente sono riuscito a registrarmi . Io dal 22/04 che aspetto , il mio decreto e stato firmato dal vecchio ministro ,ho chiamato giovedì scorso e mi ha detto la signora che non riesce a vedere se è stato firmato o no e mi ha detto di chiamare venerdì prossimo
stai tranquilla il tuo decreto sara firmato solo che il portale del ministero nn é aggiornato vedrai che  questa sattimana ti cambierai tutto.
saluto

Ciao, io del 23/5/13 chi aspetto la firma .secondo voi ancora quanto ci vole?

sami

  • ***
  • 122
Ciao, io del 23/5/13 chi aspetto la firma .secondo voi ancora quanto ci vole?
adesso stanno firmando anche quelli di maggio

med

Ciao, io del 23/5/13 chi aspetto la firma .secondo voi ancora quanto ci vole?

Manca solo PDR, il ministro ha firmato


Grazie Sami , speriamo che firmano a tutti

hicham

  • ***
  • 204

Domani lunedì sarà il primo giorno di una lunga settimana di attesa ;)