Io sono passato allo step 6 il giorno 25/06Ho scritto alla prefettura e mi ha confermato che non è ancora arrivato e che mi avrebbero chiamato appena arriva.Ma io aspetto che cambia lo stato della pratica online e passi allo step 7...e vado subito, non aspetto che mi chiamano!
Mi auguro dal cuore ke sia domani il tuo giorno fortunato !!!!!!!!!!!
ciao per passare dal punto 6 a 7 bisogno + de una settimana forza 1 o 2/07/13 e poi una quindicina de giorni per notificare il decreto la prefettura in tutti circa 25 giorne a 30 giorne
@ nuovo cittadino tu 6 di Milano? se si 6 già andato al comune per prenotare il giurmento?
Ciao adel,io sono di Torino,qui fonziona come a Milano,il decreto viene spedito al comune.ma noi tentiamo sempre!!!!!
Che ansia...speriamo domani, dai!
ciaoooooo MS siamo passati in punto 6 lo stesto giorno,adesso sono a 7,perche tu sei a 6? a provato a chiamare il tuo prefettura?ma impossibile cosi,forse il sito non e aggurnato.
Si si, ho scritto alla prefettura e mi hanno detto che non è ancora arrivato e che mi chiamano quando arriva.Buongiorno a tutti, speriamo bene oggi!
Buongiorno a tutti. quanto tempo ci vuole per la firma del PDR dopo la firma del ministro e grazie.
Di solito, da quello che sò io, al massimo 10 giorni.
Grazie sm speriamo bene. Ma te in che punto sei?