Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113
Io sono passato allo step 6 il giorno 25/06
Ho scritto alla prefettura e mi ha confermato che non è ancora arrivato e che mi avrebbero chiamato appena arriva.
Ma io aspetto che cambia lo stato della pratica online e passi allo step 7...e vado subito, non aspetto che mi chiamano!  8)
ciao per passare dal punto 6 a 7 bisogno + de una settimana forza 1 o 2/07/13  e poi una quindicina de giorni per notificare il decreto la prefettura in tutti circa 25 giorne a 30 giorne
« Ultima modifica: 27 Giugno 2013, 22:27:52 da alilou »

Mi auguro dal cuore ke sia domani il tuo giorno fortunato !!!!!!!!!!!
@ nuovo cittadino tu 6 di Milano? se si 6 già andato al comune per prenotare il giurmento?

alilou

  • ***
  • 113
ciao per passare dal punto 6 a 7 bisogno + de una settimana forza 1 o 2/07/13  e poi una quindicina de giorni per notificare il decreto la prefettura in tutti circa 25 giorne a 30 giorne
ciao ,guardate su questo topicRe:Storie tempistiche stati della pratica

@ nuovo cittadino tu 6 di Milano? se si 6 già andato al comune per prenotare il giurmento?
Ciao adel,io sono di Torino,qui fonziona come a Milano,il decreto viene spedito al comune.ma noi tentiamo sempre!!!!! :P :P :P

Ciao adel,io sono di Torino,qui fonziona come a Milano,il decreto viene spedito al comune.ma noi tentiamo sempre!!!!! :P :P :P

io sono a milano,io sono a 7 il 27/06/2013,ho scritto alla prefettura di milano pero mi hanno detto che dal 03/06/2013 non possono consegnare il decreti a mano quindi loro trasmetera diretamente in comune di residenza,ho chiesto quanto tempo co vuogliono,non sanno quindi dobiamo lottare fino a giorno di guiramento.

Che ansia...speriamo domani, dai!

ciaoooooo MS siamo passati in punto 6 lo stesto giorno,adesso sono a 7,perche tu sei a 6? a provato a chiamare il tuo prefettura?ma impossibile cosi,forse il sito non e aggurnato.

S.M.

  • ****
  • 287
ciaoooooo MS siamo passati in punto 6 lo stesto giorno,adesso sono a 7,perche tu sei a 6? a provato a chiamare il tuo prefettura?ma impossibile cosi,forse il sito non e aggurnato.

Si si, ho scritto alla prefettura e mi hanno detto che non è ancora arrivato e che mi chiamano quando arriva.

Buongiorno a tutti, speriamo bene oggi!

Si si, ho scritto alla prefettura e mi hanno detto che non è ancora arrivato e che mi chiamano quando arriva.

Buongiorno a tutti, speriamo bene oggi!

 va bene non e facile pero dobiamo lottare fino a guiramento,ciaoooooooooo

med

Buongiorno a tutti. quanto tempo ci vuole per la firma del PDR dopo la firma del ministro e grazie.

S.M.

  • ****
  • 287
Buongiorno a tutti. quanto tempo ci vuole per la firma del PDR dopo la firma del ministro e grazie.

Di solito, da quello che sò io, al massimo 10 giorni.

med

Di solito, da quello che sò io, al massimo 10 giorni.

Grazie sm speriamo bene. Ma te in che punto sei?

S.M.

  • ****
  • 287
Grazie sm speriamo bene. Ma te in che punto sei?

Punto 6° da martedi.

buongiorno
ce qlq che e passato a la fase 6 oggi,??

med

Ciao cacaobig quando è stato firmato il tuo decreto dal ministro?

hicham

  • ***
  • 204

Aspettiamo oggi pomeriggio ;)