Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

hicham

  • ***
  • 204
Niente per me  :-\

S.M.

  • ****
  • 287
Che ansia...speriamo domani, dai!

Ciao a tutti! Guardando il sito mi dice che sono alla fase nr3! Ho appena chiamato e mi hanno detto che dal inizio di maggio sono alla fase nr 5! Ma chi dovrebbe aggiornare il sito? quanto ci vuole x arrivare al prox step?
Vi ringrazio in anticipo e in bocca al luppo a tutti
Ciao Daniela,riguardo alla tua 1 domanda,sono gli operatori del ministero ke dovrebbero kambiare lo stato della pratica.se leggi tutti i messaggi di oggi trovi quello di Adil88 il suo decreto e arrivato al comune ma il suo stato risulta ancora allo step6.quindi ce poco da stupirsi.In vece per la 2 domanda,non ce 1 tempo preciso per passare al prossimo step,ma questione di fortuna,anke noi abbiamo aspettato tanto per la firma,ma grazie a dio la cosa se sbloccata adesso,presto passerai al prossimo con tutti gli altri nostri fratelli ke sono in attesa con lastessa tua data.perke non oggi speriamo!!!!!!!!la mia risposta e quella ke io sappia, ma sicuramente se qlc altro sa meglio intervvirà    sicuramente e t'informerà meglio. a presto

hicham

  • ***
  • 204
È vero,speriamo domani

Che ansia...speriamo domani, dai!
Ciao S.M,mi ricordi da quando 6 alla firma? e se 6 andato in prefettura kiedendo informazioni?

A.S.A

passato pure oggi, attesa va lunga particularmente quando sai sta per andare avanti qualsiasi minuto... esperiamo domani buona faruna a tutti

Grazie mille!! Gentilissimo! In bocca al luponeeee a tutti!

Grazie mille!! Gentilissimo! In bocca al luponeeee a tutti!
Figurati,e il minimo.ben venuta a bordo della pazienza!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


alilou

  • ***
  • 113
passato pure oggi, attesa va lunga particularmente quando sai sta per andare avanti qualsiasi minuto... esperiamo domani buona faruna a tutti
ciao. penso che tu 6 in fretta  pero  arriva il tuo destino 

S.M.

  • ****
  • 287
Ciao S.M,mi ricordi da quando 6 alla firma? e se 6 andato in prefettura kiedendo informazioni?
Io sono passato allo step 6 il giorno 25/06
Ho scritto alla prefettura e mi ha confermato che non è ancora arrivato e che mi avrebbero chiamato appena arriva.
Ma io aspetto che cambia lo stato della pratica online e passi allo step 7...e vado subito, non aspetto che mi chiamano!  8)

Io sono passato allo step 6 il giorno 25/06
Ho scritto alla prefettura e mi ha confermato che non è ancora arrivato e che mi avrebbero chiamato appena arriva.
Ma io aspetto che cambia lo stato della pratica online e passi allo step 7...e vado subito, non aspetto che mi chiamano!  8)
in bocca a lupo S.M,a me c'ha voluto 1 settimana per passare dal 6 al 7(firma PDR 19/decreto trasmesso il 26)

S.M.

  • ****
  • 287
in bocca a lupo S.M,a me c'ha voluto 1 settimana per passare dal 6 al 7(firma PDR 19/decreto trasmesso il 26)

Speravo un pò prima...devono solo inviarlo, niente di difficile...va beh...aspettiamo ancora...

Speravo un pò prima...devono solo inviarlo, niente di difficile...va beh...aspettiamo ancora...
Mi auguro dal cuore ke sia domani il tuo giorno fortunato !!!!!!!!!!!

S.M.

  • ****
  • 287
Mi auguro dal cuore ke sia domani il tuo giorno fortunato !!!!!!!!!!!

Grazie grazie, lo spero per tutti!  :)