Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sami

  • ***
  • 122
Auguri Mr singh.non voglio essre scortese o rovinare la tua gioa,ansi sono contento per te quanto lo sono state gli altri per me e tutti quanti noi per ki ha fatto 1 passo avanti.non fa piacere ke il tuo messaggio e destinato a Sami.noi qua siamo 1 grande famiglia,condividiamo la gioa e la tristezza,l'attesa e la pazienza.questo topic e il nostro treno ogni uno cambia il suo posto a base del suo biglietto ma il nostro tragitto e unico la stessa destinazione .ogni uno sostiene l'altro fino al capolinea.mi scuso se sono stato sgarbato.tantissimi auguri.
ciao nuovocittadino
per me anche se nn ho novità per il mio decreto pero io sono contento lostesso per chi  ha avuto la firma a tutti quanti e auguri a tutti

ciao nuovocittadino
per me anche se nn ho novità per il mio decreto pero io sono contento lostesso per chi  ha avuto la firma a tutti quanti e auguri a tutti
Ciao sami,non ho dubbio!il mio intervento era solo per far ricordare lo scopo per quale ci troviamo   qui,ma questo non vuol dire ke se 1 ha domanda a kiedere a 1 persona precisa no lo puo fare!tutto qui.Stai tranquillo ke a breve avrai belle notizie inchaallah!!!

hicham

  • ***
  • 204
Auguri a chi è passato alla fase 6 e 7,sono contento per voi,in breve toccherà a tutti noi chi sono alla fase 5,buona notte a tutti  :)

Auguri a tutti quelli che hanno fatto un passo in avanti oggi, e auguro agli altri di non demoralizzarsi, che in pochissimo tempo andranno avanti.

Avevo scritto al ministero e alla prefettura per chiedere se era arrivato il decreto...mi ha risposto solo la prefettura (lo sapevo già che quelli del ministero non mi rispondevano) e mi hanno detto che non era arrivato niente.
Spero che riescano a inviare il decreto questa settimana...cosi la settimana prossima vado a rompere in prefettura.
Grazie S.M.presto lo sara anche per voi!!!!!!!!!

S.M.

  • ****
  • 287
Grazie S.M.presto lo sara anche per voi!!!!!!!!!

Si siii...il brutto è andato...o almeno lo spero!  ;D

Auguri a chi è passato alla fase 6 e 7,sono contento per voi,in breve toccherà a tutti noi chi sono alla fase 5,buona notte a tutti  :)
Grazie hicham:vedrai ke domani vi farete un bel passo tutti quanti :P :P

Ciao Adil88!purtroppo sono di Torino,qui funziona come milano,il decreto viene spedito al comune,ma questo non vuol dire vitato tentare tanto non ci costa nulla.no?

Ragazzi la procedura dovrebbe essere uguale per tutti. Il decreto normalmente la Prefettura lo deve inviare al Comune, così come lo deve notificare al diretto interessato. All'interessato lo invia per posta, così che quando il decreto arriva allora si va in comune per fare la prenotazione del giuramento. Io dico che è meglio se andate personalmente in Prefettura lo si ritira prima, anche se poi comunque bisogna aspettare che venga fatta la comunicazione al comune. Però a volte succede che arriva prima al Comune che al diretto interessato, allora tanto vale averlo in mano, avendolo ritirato personalmente, così da evitare perdite di tempo. Da non sottovalutare il lavoro delle poste, come quelli che si tenevano la posta a casa, e intanto passa il tempo.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 23:50:20 da leonardopermeti »

S.M.

  • ****
  • 287
Ragazzi la procedura dovrebbe essere uguale per tutti. Il decreto normalmente la Prefettura lo deve inviare al Comune, così come lo deve notificare al diretto interessato. All'interessato lo invia per posta, così che quando il decreto arriva allora si va in comune per fare la prenotazione del giuramento. Io dico che è meglio se andate personalmente in Prefettura lo si ritira prima, anche se poi comunque bisogna aspettare che venga fatta la comunicazione al comune. Però a volte succede che arriva prima al Comune che al diretto interessato, allora tanto vale averlo in mano, avendolo ritirato personalmente, così da evitare perdite di tempo. Da non sottovalutare il lavoro delle poste, come quelli che si tenevano la posta a casa, e intanto passa il tempo.

Alla prefettura e al comune pensiamo quando abbiamo finito con il ministero.

Sia con la prefettura che con il comune le cose variano da citta a citta...a volte qualcuno fà tutto in una settimana...a volte dura anche mesi...bisogna avere un pò di fortuna...o se no, bisogna continuare a combatere anche con loro...se non fosse bastato fino ad ora!  :o

Ragazzi la procedura dovrebbe essere uguale per tutti. Il decreto normalmente la Prefettura lo deve inviare al Comune, così come lo deve notificare al diretto interessato. All'interessato lo invia per posta, così che quando il decreto arriva allora si va in comune per fare la prenotazione del giuramento. Io dico che è meglio se andate personalmente in Prefettura lo si ritira prima, anche se poi comunque bisogna aspettare che venga fatta la comunicazione al comune. Però a volte succede che arriva prima al Comune che al diretto interessato, allora tanto vale averlo in mano, avendolo ritirato personalmente, così da evitare perdite di tempo. Da non sottovalutare il lavoro delle poste, come quelli che si tenevano la posta a casa, e intanto passa il tempo.
E vero leo,1 tentativi in prefettura non guasta mai,in caso contrario bisogna ogni tanto fare 1 salto al comune per vedere se gli arrivato il decreto.in caso becchi il giorno fortunato te danno la data per il giuramento e loro respparmiano la lettera!!!!!!

Alla prefettura e al comune pensiamo quando abbiamo finito con il ministero.

Sia con la prefettura che con il comune le cose variano da citta a citta...a volte qualcuno fà tutto in una settimana...a volte dura anche mesi...bisogna avere un pò di fortuna...o se no, bisogna continuare a combatere anche con loro...se non fosse bastato fino ad ora!  :o
Bravissimooooooooooo!tanto la lettera per la prefettura e gia pronta caso mai!!!!!!!

Alla prefettura e al comune pensiamo quando abbiamo finito con il ministero.

Sia con la prefettura che con il comune le cose variano da citta a citta...a volte qualcuno fà tutto in una settimana...a volte dura anche mesi...bisogna avere un pò di fortuna...o se no, bisogna continuare a combatere anche con loro...se non fosse bastato fino ad ora!  :o

Infatti rispondevo a Adil88...

falco

ragazzi qualcuno puo lasciare il numero del centralino!!

ragazzi qualcuno puo lasciare il numero del centralino!!
Quello ke uso io e:06-46547584

 ciao a tutti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii atutti.  io sono ala teza de le firme da 13/05

ciao ragazze si qlq in attesa di firme mese di maggio e cambiato le stato di sua pratica ....grazie