Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

aspetto anche io il passaggio alla fase 6 e troppo dura hhhhhhh

hicham

  • ***
  • 204


Niente per me :(

aspetto anche io il passaggio alla fase 6 e troppo dura hhhhhhh

si e dura pero non molareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non sono traquillo la mia domanda e forsa fa un recorde e ho presentata un anno e mezzo fa
sarebbe 28/11/2011 e molto giovana e pur sono alla firma

Grazie Benjamin. E' vero quello che dici e confermo anch'io. Comunque per ora ancora niente di niente.

questa non e una vita ,troppo stress ,ho provato ,dobiamo supportare perche non abiamo celta ,prima e puo arrivera,non molare perche tu ha fatto tanto per arrivare a questo punto quindi per me prima della fine settimana festegiamo.insieme il passagio a 6
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 16:42:11 da benjamin »

non sono traquillo la mia domanda e forsa fa un recorde e ho presentata un anno e mezzo fa
sarebbe 28/11/2011 e molto giovana e pur sono alla firma

per fortuna e adanto bene per te ,la mia domanda e del 18/06/2009 quindi 2 anni prima di te pero e sempre una angonia punto5 anche si la domanda e di hieri

questa non e una vita ,troppo stresst ,ho provato ,dobiamo supportare perche non abiamo celta ,prima e puo arrivera,non molare perche tu ha fatto tanto per arrivare a questo punto quindi per me prima della fine settimana festegiamo.insieme il passagio a 6
Nooo e chi molla. Come ha detto anche Cacaobig, è solo molto ma molto stressante e sfinente, pensa che io l'ho presentata 3 anni prima. Mi sa che nemmeno questa settimana sarà buona per me.

di sicuro festegiamo insieme perche non ci incontriamo tutti quelli che aspettano la firma e festegiamo su facebook. o magari ci incontriamo per una gita nel nord italia per 2 giorni e una proposta
 NB; chiedo scuza al moderatori si ho nominato facebook

Leonardo sto aspetando con molto patienza di festegiare il tuo passagio a 6,pero arrivera.siamo qui , una grande famiglia d'invisibile.
TANTI AUGURI BENJAMIN!!! E BUONA FORTUNA PER TUTTI, CI MANCA POCO E DIVENTIAMO ITALIANI!!!

TANTI AUGURI BENJAMIN!!! E BUONA FORTUNA PER TUTTI, CI MANCA POCO E DIVENTIAMO ITALIANI!!!

si siamo pui forti di loro diveteremo italianno perche meritiamoooooooooooooooo

chi vuole festeggiare si puo fare un programma di festeggiamento per rilasciarsi??


Ragazzi!dopo 5 anni e 3 mesi di attesa,finalmente sono appena passato alla fase 7,finalmente.era ora,ke sollievo.tocca a voi ragazzi per 1 altre buone notizie.

Ragazzi!dopo 5 anni e 3 mesi di attesa,finalmente sono appena passato alla fase 7,finalmente.era ora,ke sollievo.tocca a voi ragazzi per 1 altre buone notizie.

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

auguriiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi!dopo 5 anni e 3 mesi di attesa,finalmente sono appena passato alla fase 7,finalmente.era ora,ke sollievo.tocca a voi ragazzi per 1 altre buone notizie.

Grandeeeeeeeee Auguriiiiiiiiiiiii

Troppo bello quando leggo i vostri passaggi dai vari step. Almeno così si alleggerisce anche la tensione per noi.