Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sami

  • ***
  • 122
dopo  anni e 9 mesi - l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.Cosa devo fare ajutate prego?
auguri salicom

A.S.A

ho chiamato addesso a secreteria , a me risposto che mio decreto e firmato da presidenete, pero sul sito ancora step5.
prepara ti per la festa che sta per arivare

A.S.A

dopo  anni e 9 mesi - l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.Cosa devo fare ajutate prego?
prepara la festa..... da quando sei per la firma

auguri salicom

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A.S.A

sami, tu hai chiamato oggi per novita?

sami

  • ***
  • 122
sami, tu hai chiamato oggi per novita?
chiamo il pomeriggio

dopo 4 anni 9mesi - l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

S.M.

  • ****
  • 287
Auguri salicom

Avete visto ragazzi?

Dai che passiamo tutti allo step successivo!  :)

A.S.A

Auguri salicom

Avete visto ragazzi?

Dai che passiamo tutti allo step successivo!  :)
si pero questa attesa va troppo lunga, troppo pasienza

grazie pero non so perche mi fate auguri ,decreto si deve firmare dal pdr,se no lo firma cosa sucede?

A.S.A

perche ancora non stato firmato il  tuo decreto

sami

  • ***
  • 122
grazie pero non so perche mi fate auguri ,decreto si deve firmare dal pdr,se no lo firma cosa sucede?
sei in fase 6 sinifica che il PDR ha firmato
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 13:00:29 da sami »

S.M.

  • ****
  • 287
sei in fase 6 sinifica che il PDR ha firmato
Non l'ha ancora capito!   ;D ;D ;D

no lo so ce scrito cosi da me,

l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

S.M.

  • ****
  • 287
no lo so ce scrito cosi da me,

l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.
Il tuo decreto è stato firmato sia dal ministro che dal presidente.
Adesso lo devono inviare alla prefettura...e dopo puoi andare a prenderlo...o dipende dalla prefettura.