Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Aspettiamo che controllano tutti.
Comunque fino a quando non finisce tutto...piedi per terra. Qua si cambia idea ogni 2 min.

Cmq grazie ragazzi...dai che passano anche tutti gli altri che stanno aspettando!

questa sera sono passato a 6,l'istruttore si e conclusa favorevolemente,la prefettura curera la notifica del provedimento di consessione, grazie a tutti voi,continuero a lottare con voi perche ogni uno di voi merita questa cittadinanza perche avete fatto pui di quello che nostro futuro paese  chi e l italia a chiesto,LEONARDO e altri sto aspettando con molto patienza il giorno che vostri decreti saranno firmato.RAGAZZI FORZA SONO SEMPRE UNO DI VOI.grazie a tutti anche uno grazie particolare alla personna chi a creato questo topic ,il sig. USMAN,
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 20:06:04 da benjamin »

hicham

  • ***
  • 204
Auguriiiiii S.M con un po' di pazienza toccherà a tutti ,abbiamo aspettato tanto manca poco,lo so che è noiosa questa attesa però non dobbiamo mollare  :)

hicham

  • ***
  • 204
Auguri anche a te benjamin  :)

Auguri anche a te benjamin  :)


GRAZIE MILLE RAGAZZI ESPERO BENE ANCHE PER VOI QUESTA STORIA DI CITTADINANZA E TROPPO LUNGA.

S.M.

  • ****
  • 287
Auguri benjamin...dai finalmente.
Aspettiamo anche gli altri ragazzi e speriamo che anche loro sono passati al punto 6.
Dai che magari già questa settimana inviano i decreti nelle prefetture.
Secondo me abbiamo rotto talmente le scattole che vogliolo finire il più presto le nostre pratiche!  8)

Auguriiiiii S.M con un po' di pazienza toccherà a tutti ,abbiamo aspettato tanto manca poco,lo so che è noiosa questa attesa però non dobbiamo mollare  :)

BRAVOOOO ,NON MOLARE MAI ,IO HO FATTO LA RICHIESTA DI CITTADINANZA IL 18/06/2009,SONO PASSATO 4 ANNNI,DI PATIENZA

Auguri benjamin...dai finalmente.
Aspettiamo anche gli altri ragazzi e speriamo che anche loro sono passati al punto 6.
Dai che magari già questa settimana inviano i decreti nelle prefetture.
Secondo me abbiamo rotto talmente le scattole che vogliolo finire il più presto le nostre pratiche!  8)

GRAZIE ANCHE A TE SM,QUESTA STORIA DI CITTADINANZA NON E FACILE ESPERIAMO PRESTO PER ALTRI RAGAZZI,SECONDO ME MANCA UNA SETTIMANA E IL DECRETTO SARA DISPONIBILE IN PREFETTURA,SI MEGLI ROMPERE LE SCATTOLE PERCHE LORO VOGLIONO COSI.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 20:21:55 da benjamin »

sami

  • ***
  • 122
auguri ragazzi................

auguri ragazzi................

GRAZIE ANCHE A VOI RAGAZZI ASPETIAMO CHE FIRMANO IL VOSTRI DECRETI.

sami

  • ***
  • 122
GRAZIE ANCHE A VOI RAGAZZI ASPETIAMO CHE FIRMANO IL VOSTRI DECRETI.
grazie benjamin lo spero anche io,mi sa per me e ancora lunga

grazie benjamin lo spero anche io,mi sa per me e ancora lunga

A CHE PUNTO SEI?

non lo so ! ho deciso se non arriva il decreto entro 15-07-13 ,vado via per sempre in altro paese

NON MOLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

questa sera sono passato a 6,l'istruttore si e conclusa favorevolemente,la prefettura curera la notifica del provedimento di consessione, grazie a tutti voi,continuero a lottare con voi perche ogni uno di voi merita questa cittadinanza perche avete fatto pui di quello che nostro futuro paese  chi e l italia a chiesto,LEONARDO e altri sto aspettando con molto patienza il giorno che vostri decreti saranno firmato.RAGAZZI FORZA SONO SEMPRE UNO DI VOI.grazie a tutti anche uno grazie particolare alla personna chi a creato questo topic ,il sig. USMAN,

Benjamin TANTISSIMI AUGURI. Finalmente per alcuni di noi il tunnel sta finendo. Grazie per le tue parole di conforto e sostegno.

Un grazie anche a S.M. e TANTISSIMI AUGURI pure a te. Senza nessun rancore. Purtroppo per colpa della burocrazia a volte ci si mangia a vicenda. L'importante è che finisce lì.

Speriamo belle notizie per tutti al più presto. Adesso aspettiamo domani nella speranza che ogni giorno possa essere quello buono per ognuno di noi. Oggi per me negativo, anche se sinceramente non tanto per lo step che non è passato a 6 ma per la risposta che ho ricevuto dal Ministero.

sami

  • ***
  • 122
A CHE PUNTO SEI?
sono alla firma dal 17/04  e la sig del ministero me dice sempre che il mio decreto da restampare perche e stato firmato del'ex governo adesso deve firmarlo alfano