Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

non lo so ! ho deciso se non arriva il decreto entro 15-07-13 ,vado via per sempre in altro paese

Anche io oggi ho chiamato 2 volte: la prima mi hanno detto di chiamare alle 15:00 e la seconda volta ho chiamato di pomeriggio e la segretaria mi ha detto che non sapeva se il mio decreto era stato firmato o meno..perche il sito non era aggiornato ecc. e mi ha detto DI RICHIAMARE I PRIMI DI LUGLIO PER NOTIZIE :( ..spero


ciao salicom! dopo tutta sta guerra e attesa trvi questa la soluzione,pazienza ancora manca poco,e poi sei libero di fare cio ke meglio per te,no mollare!

non lo so ! ho deciso se non arriva il decreto entro 15-07-13 ,vado via per sempre in altro paese


no Salicom..abbi pazienza fratello..prima o poi arrivera :'(



« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 18:37:21 da MR SINGH »

Hahahahahah proprio il 15/07/13?...e' il giorno del mio Compleanno :O ,non ci lasciare tieni duroo!!


Hahahahahah proprio il 15/07/13?...e' il giorno del mio Compleanno :O ,non ci lasciare tieni duroo!!
te tocca affrontare tante spese ancora,la torta per tutti quanti la nuova c.i da italiano e il passaporto.NO?

domanda a aficadream,ma hai controllato lo stato della pratica sul sito del interno o quello della prefettura se esiste????

te tocca affrontare tante spese ancora,la torta per tutti quanti la nuova c.i da italiano e il passaporto.NO?


hahahaha..massi' :P spero bene per tutti che arriva la buona notizia e diventiamo presto italiani a tutti gli effetti  ;) ;D


hahahaha..massi' :P spero bene per tutti che arriva la buona notizia e diventiamo presto italiani a tutti gli effetti  ;) ;D
NON vedo l'ora fratello siamo tutti stanchi,Buon compleanno in anticipo magari presto italiano!!!!!!






 

alilou

  • ***
  • 113
messaggio a Savicom de dico una cosa  fin che tu ha fatto la demanda e non lo so da quanto 6 aspettare  e quanto adesso arriva il momento per prendere il tuo decreto voi andare a un altro paese 6 verramente matto fratello poi de pazienza  e finera tutti bene    proverbe francais  ( avant de plonger il faut savoir nager)   et avant d'agire il faut reflechir

Sul sito del ministero chi e solo portale per vedere lo stato de la pratica

S.M.

  • ****
  • 287
 :o :o :o :o :o
Ciao ragazzi, ho appena controllato (stavo dormendo) e sono passato al punto 6: l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

Da non credere!!!   :o :o :o :o

:o :o :o :o :o
Ciao ragazzi, ho appena controllato (stavo dormendo) e sono passato al punto 6: l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

Da non credere!!!   :o :o :o :o
Auguri S.M era ora!!!!!!!

:o :o :o :o :o
Ciao ragazzi, ho appena controllato (stavo dormendo) e sono passato al punto 6: l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

Da non credere!!!   :o :o :o :o
AUGURIIIIIIIIIIII S.M. UN SALUTO

CHI manca all'appello ancora???????