Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi adesso ho controlato il portale era cambiata al step 6. (L'istruttoria si e conclusa favorevolmente la prefettura curera la notifica del provvedimento di concessione si riside a lestero ecccc.  Una bella notizia ho ditto hieri che la signora della prefettura e una brava personna. E gia per me e una porta furtuna perche ieri la seconda volta che la trovo.  E quelle che ho raccontato e vero. Aguri atuttu gli altre

ottimo alilou

Auguri africadream,Auguri alilou,non vedo l'ora ke cambi anke per gli altri oggi stesso inchaallah ;D ;D ;D

Appena entrato nel sito ho visto che sono alla fase 7   Che fortuna  Prefettura di BERGAMO
Prefettura competente:
  Prefettura di BERGAMO
Data presentazione:
 22/01/2010
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
TANTI AUGURI africadream!!! Anche io sono di Bergamo, ho una domanda da farti, quanti giorni sono passati per arrivare alla fase 7? io sono alla fase 6 dal 21/06/13 e oggi non è cambiata. un'altra domanda tu scrivi alla prefettura alla signora Brunella Baiocchi? mi puoi far sapere cosa ti dice per il ritiro del decreto? GRAZIE MILLE E TANTI AUGURI ANCORA 

anchio sono stato alla fase 6 dal 21 giugno grazie,ho gia scritto alla signora baiochi pero non ho ancora la risposta
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 17:05:03 da africadream »

alilou

  • ***
  • 113
Auguri a tutti a quelle cha ano gia cambiato loro stato della pratica e boccaluppo agli altre


anchio sono stato alla fase 6 dal 21 giugno grazie,ho gia scritto alla signora baiochi pero non ho ancora la risposta
grazie mille !! se ti rispondi per il ritiro del decreto, fammi sapere per favore!! Un saluto

sami

  • ***
  • 122
auguri africa....speriamo anche per noi

sami

  • ***
  • 122
ragazzi c'é qualcuno chi era alla firma del mese di aprile e fine adesso nn avuto la firma del ministro?
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 17:45:03 da sami »

Ciao Sami da me ancora - Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

sami

  • ***
  • 122
Ciao Sami da me ancora - Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
ciao salicom io sono del 17/04 alla firma e te?
hai chiamato questi giorni?

al mio parere solo 2 persone hanno avuto la firma e passati a la fase 6 e 7

ho chiamato alle ore 13.30 mi hanno detto chiami pomeriggio,richiamo domani,da te come scrito?

spreamo che domani cambia qlq cosa

sami

  • ***
  • 122
ho chiamato alle ore 13.30 mi hanno detto chiami pomeriggio,richiamo domani,da te come scrito?
eguale come te..non riesco dove sono andate a fenire queste pratiche...............?

ciao ragazzi!ho appena kiamato roma,2 volte,alla prima kiamata la sig seg...mi ha detto ke il mio decreto e stato firmato dal ministro ma manca la firma del presidente,si come io sono in fase 6 dal 21/06 assieme ad africadream e javier e ke un altra segretaria il giorno 21/06 mi ha detto ke il mio decreto e stato firmato da alfano 17/06 e dal PDR il 19/06,ho subito richiamato la sig seg e le ho spiegato la vera situazione,ha ricontrollato e mi ha confermato la vera situazione ke e vero come dicevo io.dicendomi allora perche hai chiamato di nuovo.le ho risposto semplicemente per sapere se il mio decreto si e stato trasmesso alla prefettura competente.con la risposta ovviamente NO. non ancora ,avete reso conto come lavorano a roma, loro liquidano le persone,con tanta gioia.