Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Dal 17 aprile che sono alla firma

bravo,e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie pero sarò piu contento si tutti i decreti sono firmati  auguri a tutti

Grazie pero sarò piu contento si tutti i decreti sono firmati  auguri a tutti

Grandissimo Africa. Sai oggi pensavo la stessa cosa. Se e quando arriverò allo step 7, ma anche quando diventerò italiano, non sarò pienamente contento fino a quando non sarà lo stesso per quelli che si trovano in questa situazione.

Perché tutto sommato, anche se non ci conosciamo nemmeno, ormai siamo come una piccola famiglia...

Grazie pero sarò piu contento si tutti i decreti sono firmati  auguri a tutti
[/quote

grazie a te e tanti auguri

Grazie pero sarò piu contento si tutti i decreti sono firmati  auguri a tutti

Sono Veramente contento per te.. Adesso prova a mandare un email alla responsabile delle pratiche in prefettura per il ritiro decreto (almeno che non hanno ancora cambiato le regole), ti risponde e ti dice anche da quale data puoi passare a ritirarlo direttamente in prefettura.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

hicham

  • ***
  • 204
Auguriiiiii africadream  :)

Grandissimo Africa. Sai oggi pensavo la stessa cosa. Se e quando arriverò allo step 7, ma anche quando diventerò italiano, non sarò pienamente contento fino a quando non sarà lo stesso per quelli che si trovano in questa situazione.

Perché tutto sommato, anche se non ci conosciamo nemmeno, ormai siamo come una piccola famiglia...

ormai questa e una grande famiglia

Grazie agni provo di mandare l email ,espero che a ponte san pietro non dura il giuramento


ormai questa e una grande famiglia

Sottoscrivo  ;)

Ciao agni t ho mandato un email privato grazie
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 15:14:00 da africadream »

Ciao agni t ho mandato un email privato grazie

Stai tranquillo che nel mio caso ho dovuto aspettare solo una settimana per il giuramento.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

fino a oggi ce qlq che passato a la fase 6 in questo pomeriggio??

hicham

  • ***
  • 204
Negativo :(

anche per me per oggi

alilou

  • ***
  • 113
Ciao ragazzi adesso ho controlato il portale era cambiata al step 6. (L'istruttoria si e conclusa favorevolmente la prefettura curera la notifica del provvedimento di concessione si riside a lestero ecccc.  Una bella notizia ho ditto hieri che la signora della prefettura e una brava personna. E gia per me e una porta furtuna perche ieri la seconda volta che la trovo.  E quelle che ho raccontato e vero. Aguri atuttu gli altre