Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...



Ho appena cont e ancora allo step 5

E DIFFICILE CARO LEONARDO PER ME HO SBAGLIATO A DIRE ALLA SCRISTIA LA NOTIZIA CHE TUTTA POSTO QUANDO MI HANNO CHIAMATO

SI DOMANI CADE IL GOVERNO? CHE COSA FACIAMO ANCORA?



Si cade il goveno siamo rimasti in bianco hhhhjhh

SI DOMANI CADE IL GOVERNO? CHE COSA FACIAMO ANCORA?

SIAMO FRITTI. Se tutto andasse bene se ne riparlerebbe dopo Settembre,ma per essere ottimisti.

Ma il problema comunque sarebbe solo di quelli che non hanno ancora la firma del Ministro. Quindi se la signora ci ha detto la verità allora non ci sono problemi perché sarebbe una questione di giorni. Se invece non ha detto la verità...che Dio ci dia la forza.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 14:35:34 da leonardopermeti »

MAMAN MIA CHE STRADA PIENO DI BUCCI



Una domanda da 1000 euro ......il sig min ha firmato i decreti da vero come ha detto la secretaria???????????

Per me il ministro ha firmato i decreti perche venerdi scorso ,la prefettura di bergamo via email m ha detto che gia firmato

SIAMO FRITTI. Se tutto andasse bene se ne riparlerebbe dopo Settembre,ma per essere ottimisti.

Ma il problema comunque sarebbe solo di quelli che non hanno ancora la firma del Ministro. Quindi se la signora ci ha detto la verità allora non ci sono problemi perché sarebbe una questione di giorni. Se invece non ha detto la verità...che Dio ci dia la forza.
[/quT

CARO LEONARDO ,IO SONO OTTIMISTA,PERO LA BUROCRAZIA ITALIANNA CE POCO A ESSERE OTTIMISTA
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 14:44:08 da benjamin »


Una domanda da 1000 euro ......il sig min ha firmato i decreti da vero come ha detto la secretaria???????????
NON LO SO ,NON MI FINDO DI NESSUN, QUESTA LA RISPONSA GUSTA MANDA MI 100O EURO

Appena entrato nel sito ho visto che sono alla fase 7   Che fortuna  Prefettura di BERGAMO
Prefettura competente:
  Prefettura di BERGAMO
Data presentazione:
 22/01/2010
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 14:45:59 da africadream »

Appena entrato nel sito ho visto che sono alla fase 7   Che fortuna
AUGURI DA QUANDO SEI ALLE FIRMA?


Una domanda da 1000 euro ......il sig min ha firmato i decreti da vero come ha detto la secretaria???????????
Cacao è la domanda che ci stiamo ponendo oggi, e sarebbe da 1 milione di €.

Se fosse vero che le firme ci sono state allora ci stiamo fasciando la testa inutilmente, però la nostra preoccupazione è che sia il contrario.

Dal 17 aprile che sono alla firma

Appena entrato nel sito ho visto che sono alla fase 7   Che fortuna  Prefettura di BERGAMO
Prefettura competente:
  Prefettura di BERGAMO
Data presentazione:
 22/01/2010
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Grande Africa. Auguriiiiii