Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Speriamo che il presidente abbia un pò di tempo a disposizione per le firme!  ::)

Speriamo che il presidente abbia un pò di tempo a disposizione per le firme!  ::)
OGGI NON CREDO PERCHE IL PRESIDENTE DEVE DARE UNO DISCORSO NON LO SO DOVE MA.....................VEDIAMO SM.HO SENTITO IN TELEVISIONE

S.M.

  • ****
  • 287
OGGI NON CREDO PERCHE IL PRESIDENTE DEVE DARE UNO DISCORSO NON LO SO DOVE MA.....................VEDIAMO SM.HO SENTITO IN TELEVISIONE

Magari ha firmato ieri!  :D

Dai, io sono fiducioso...e aspetto che da un momento all'altro cambi lo stato della pratica.

Anche oggi una fumata nera?????


S.M.

  • ****
  • 287
Vediamo...di solito il pomeriggio si muove qualcosa!  :(

salve vorrei sapere si fase 6 vuol dire che il presidente ha gia firmato ? grazie mille

S.M.

  • ****
  • 287
salve vorrei sapere si fase 6 vuol dire che il presidente ha gia firmato ? grazie mille

Si, ha firmato anche il presidente.
Quando arrivi alla fase 7 vuol dire che il ministero ha mandato il decreto alla prefettura.

Ho fatto questa domanda perche sono alla fase 6 dal 21 giugno, ho chiamato oggi al ministero la signora m ha detto che in attesa della firma del presidente  ,

S.M.

  • ****
  • 287
Ho fatto questa domanda perche sono alla fase 6 dal 21 giugno, ho chiamato oggi al ministero la signora m ha detto che in attesa della firma del presidente  ,

Risposta molto strana!
O ti ha dato una risposta sbagliata...o hanno cambiato lo stato della pratica senza la firma del presidente, quindi hanno sbagliato.

Non ti saprei dire...mi sembra strano comunque!



Allora arriva sta benedetto decreto a la firma finale

S.M.

  • ****
  • 287

Allora arriva sta benedetto decreto a la firma finale

E' peggio di un parto...ogni giorno esce una novità...questi del ministero mi sà che ci prendono in giro...ci stanno solo facendo perdere tempo...

Anche per me e strano visto che sono alla fase 6,avevo chiamto per sapere si hanno gia mandato il decreto alla prefettura,settimana scorsa la signora m ha detto che il ministro ha firmato il 17 giugno e oggi m ha detto il 19 giugno strano  veramente

S.M.

  • ****
  • 287
Anche per me e strano visto che sono alla fase 6,avevo chiamto per sapere si hanno gia mandato il decreto alla prefettura,settimana scorsa la signora m ha detto che il ministro ha firmato il 17 giugno e oggi m ha detto il 19 giugno strano  veramente

Io voglio solo sperare che il ministro abbia firmato e non ci stanno prendendo in giro...se no c'è da spararsi!

S.M.

  • ****
  • 287
Ho chiamato qualche minuto fà...e mi hanno confermato la firma del ministro il 18/06...e che adesso è per la firma dal presidente.
booooooohhhhhhhhh

Io voglio solo sperare che il ministro abbia firmato e non ci stanno prendendo in giro...se no c'è da spararsi!

Ho una gran preoccupazione che sia una presa per i fondelli. Ora faccio una prova io, visto che mi hanno detto che ho chiamato Venerdì 21/06 e mi hanno detto che era stato firmato il 20/06. Vediamo se oggi combaciano le date...altrimenti chiedo un bel po di spiegazioni.