Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Sbaglio o il PDR ha firmato martedi scorso?
Magari firma anche oggi! :D


Si ce qlq novita fatemi sapere ragazzi

Sbaglio o il PDR ha firmato martedi scorso?
Magari firma anche oggi! :D
e vero SM perche il primi decreti che ha firmato questo ministro sale il giorno14/06/2013 ,seconda volta le 18/06/2013,il giorno che stato firmato anche mio ,adesso vediamo ..................................................pero e dura questa burocrazia.

ciao benjamin ma il tuo decreto e stato firmato prima del'ex ministro?
non il mio decreto e stato firmato da questo governo in data 18/06/2013,vediamo quando firmera il cap napoletano


E molto bruta l attesa ti lascia i mervi in tenzione hhhhhhhhh

Ciao a tutti,
stamani ho chiamato Roma per sapere se il mio decreto è stato firmato e la signora, gentilissima, mi ha detto che il mio decreto è stato firmato dal Ministro il 20 giugno , che vuol dire 5 giorni fa e che adesso deve essere firmato dal Presidente.
Dite che ci sono quasi?

E molto bruta l attesa ti lascia i mervi in tenzione hhhhhhhhh

io personalemente non ce la facio pui ,molte volte ho detto basta con questa cittadinanza pero la situazione e quella che cosa dobiamo fare ,niente
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 10:26:08 da benjamin »



Quasi ce l ha fatta auguri

Ciao a tutti,
stamani ho chiamato Roma per sapere se il mio decreto è stato firmato e la signora, gentilissima, mi ha detto che il mio decreto è stato firmato dal Ministro il 20 giugno , che vuol dire 5 giorni fa e che adesso deve essere firmato dal Presidente.
Dite che ci sono quasi?

auguri e speriamo che finisce presso

Ciao ragzzi utile che guardiamo ogni 5 min ,ho detto settimana scorsa ero molto chiaro i decreti che sono stati firmati dall ex ministro , mi hanno detto non possono otrovare perche stanno in giro da qualche parte,abbiamo tutti problemi seri bisogna correre altrimenti non firma mai nessuno.

cacao a che punto sei,hanno firmato dalla ministro?

Ciao ragzzi utile che guardiamo ogni 5 min ,ho detto settimana scorsa ero molto chiaro i decreti che sono stati firmati dall ex ministro , mi hanno detto non possono otrovare perche stanno in giro da qualche parte,abbiamo tutti problemi seri bisogna correre altrimenti non firma mai nessuno.

siamo qui non solo per guardare ogni 5 minites come dice tu,ma anche per sciambiare esperienza di questa lunga storia di cittadinanza italianna. grazie

hicham

  • ***
  • 204
Buongiorno a tutti,vediamo oggi chi sarà il fortunato   :)

S.M.

  • ****
  • 287
siamo qui non solo per guardare ogni 5 minites come dice tu,ma anche per sciambiare esperienza di questa lunga storia di cittadinanza italianna. grazie

Certo, per parlare un pò e passare il tempo mentre aspettiamo...se no l'attesa non passa mai.

Certo, per parlare un pò e passare il tempo mentre aspettiamo...se no l'attesa non passa mai.

sono d 'acordo con te SM