Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113
Grazie cmq


hicham

  • ***
  • 204
Auguri Alilou,e buona fortuna a tutti  :)

auguri alilou!speriamo ke lo sia anke per gli altri ke sono d'attesa di buone notizie!
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 11:18:11 da nuovocittadino »

Scusati! ma il decreto quando viene trasmesso alla prefettura,sarebbe lo step 7 no?grazie in anticipo.

S.M.

  • ****
  • 287
Io ho chiamato prima e mi hanno detto che il mio decreto è per la firma dal presidente!  :'(
Speravo fosse già firmato....questa attesa uccide!

Si, il decreto quando viene spedito alla prefettura lo stato della pratica è il passo 7.



Ragazzi qlq mi da ol numero della scretaria del ministero

S.M.

  • ****
  • 287
A me hanno dato questi due: 0646547156 oppure 0646547584



SM....hai chiamati oggi

Grazie S.M,invece i tempi piuomeno per trasmettere il decreto alla prefettura??????
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 12:14:06 da nuovocittadino »

S.M.

  • ****
  • 287

SM....hai chiamati oggi

Si si, ho chiamato 1 ora fà...e mi hanno detto che il decreto è sulla scrivanie del presidente. La stessa cosa di venerdi. Io speravo che fosse firmato e che non avevano ancora aggiornato il sito.  :-\

S.M.

  • ****
  • 287
Grazie S.M,invece i tempi piuomeno per trasmettere il decreto al comune??????

Penso 1 settimana o 10 giorni.

Penso 1 settimana o 10 giorni.
Quindi e inutile ke io controlli ogni mezz'ora lo stato della mia pratica???????visto ke e stato firmato il 19/06 dal PDR???????



Adesso provo a chiamare io

Penso 1 settimana o 10 giorni.
Scusa S:M volevo dire la prefettura non il comune?grazie

S.M.

  • ****
  • 287

Adesso provo a chiamare io

Dai prova a sentire, vediamo cosa ti dicono.

Quindi e inutile ke io controlli ogni mezz'ora lo stato della mia pratica???????visto ke e stato firmato il 19/06 dal PDR???????


Prova a chiamare ogni tanto il ministero o la prefettura...spesso e volentieri lo stato della pratica sul sito non è aggiornato. Solo loro possono vedere lo stato reale.