Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

falco

dal 20 aprile, ancora niente!!!! :-(... un grand auguri ai nuovi passanti allo step 6!!.

S.M.

  • ****
  • 287
Solo una cosa non capisco.
Sicuramente non hanno portato solo pochi decreti da Napolitano...ma tanti in una volta sola.
Come mai però sono passati solo due di noi al punto 6?
boohhh

Io ho chiamato questo pomeriggio...e mi hanno detto che il decreto è sulla scrivania del presidente.
Magari non sono aggiornati?
O booohh....comunque tanto è solo una questione di giorni, finalmente!

Solo una cosa non capisco.
Sicuramente non hanno portato solo pochi decreti da Napolitano...ma tanti in una volta sola.
Come mai però sono passati solo due di noi al punto 6?
boohhh

Io ho chiamato questo pomeriggio...e mi hanno detto che il decreto è sulla scrivania del presidente.
Magari non sono aggiornati?
O booohh....comunque tanto è solo una questione di giorni, finalmente!
Penso sia solo una questione di aggiornamento sul sito. Comunque grazie Benjamin, ma purtroppo non ne sento tanto la felicità perché sono di natura diffidente, quindi fino a quando non cambia lo step per me non è successo nulla.

Certo che noi che siamo felici a ricevere la cittadinanza italiana, quando sentiamo certi discorsi sugli extracomunitari, un tonfo al cuore.

a mio parere ci sono altri decreti firmati.e solo perche non hanno aggiornati sul sito ,impossibile che il sig carissimo presedente firma solo 2 decreti

S.M.

  • ****
  • 287
a mio parere ci sono altri decreti firmati.e solo perche non hanno aggiornati sul sito ,impossibile che il sig carissimo presedente firma solo 2 decreti

Io ho chiamato infatti...boooh...vediamo lunedi!

secondo me ce qualche problema anche io sono dal 24-4-13 step 5

S.M.

  • ****
  • 287
secondo me ce qualche problema anche io sono dal 24-4-13 step 5
Attenti ai termini che usiamo che si apre il panico in un attimo.
Non c'è nessun "problem", è che stanno andando in ordine....

ragazzi ascoltate bene Ho chiamato ministero oggi alle 15h mi hanno detto il decreto stato firmato dal vechio ministro sono ristampati decreti di nuovo che firma ministero Alfano.

S.M.

  • ****
  • 287
ragazzi ascoltate bene Ho chiamato ministero oggi alle 15h mi hanno detto il decreto stato firmato dal vechio ministro sono ristampati decreti di nuovo che firma ministero Alfano.

Ascolta tu, leggi le altre pagine!

alilou

  • ***
  • 113
speriamo che la settimana prossima saranno tutti firmati, inchallah

alilou

  • ***
  • 113
messaggio a quelle che sono di trento ,si avete di novita o bella notizia fateme sapere su forum grazie

ok spero che lunedi va tutto bene

alilou

  • ***
  • 113
speriamo

@ Salicom---->davvero? anche a me ke ho chiamato oggi alle 15:45 h mi ha detto la segretaria che i decreti firmati dall ex ministro devono essere ristampati e mandati al nuovo ministro Alfano e mi ha anche detto che c e da aspettare SOLO POCHI GIORNI. ;)
Io sto in fase 5 dal 17/04/2013...speriamo bene. ;D E tu Salicom? da quando stai in fase 5?
Grazie

hicham

  • ***
  • 204
Ciao tutto,io ho chiamato alle 17:30 il ministero mi è stato detto che giorno per giorno arrivano i decreti fermati,e che questione di tempo,ci vuole un po' di pazienza,auguri a tutti quelli chi sono passati alla fase 6  :)