Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Nuovocittadino ,questo e il problema delle metropolitane (città grande),che il tempo di attese e lungo...

allore praticamente solo te che ti hanno cambiato lo step oggi,fino adesso(cheido a nuovocittadino)
non saprei,magari gli altri non hanno controllato ancora,guarda il ministero e aperto fino alle h:19 quindi hanno 3h a disposizione.

Ragazzi io ho chiamato una mezz'oretta fa. Mi ha detto che la mia è stata firmata ieri.

Non so, ma io non ne sono contento perché non ci credo. Me lo sono fatto pure confermare, dicendomi la signora che "è vero ci mancherebbe". La mia pratica si gira intorno al 20/05/2013. Ora che non firmi in modo temporale non ci sono dubbi, però mi puzza un po (sempre diffidente) il fatto che troppe persone dicono di aver ricevuto la firma. Per carità se ciò fosse vero ne sono contento. E' anche vero che il macello l'anno creato loro e forse adesso stanno cercando di recuperare. Ma tanto si viene a sapere tra massimo una decina di giorni, se cambia lo step. Inoltre la signora mi ha anche detto che dal Presidente ci vorranno una decina di giorni, aggiungendo che sperava che la sua speranza era che non mi facesse perdere tempo la mia prefettura. Allorché le ho risposte che loro fanno subito che è piccola la nostra provincia e che la mia preoccupazione era solo quella della firma del Ministro. Lei allora mi ha risposto che era meglio così.

Voi che ne pensate?

P.S. avevo già chiamato il 19/06 dicendomi che serviva la firma. E oggi 21/06 mi hanno detto che è stata firmata ieri.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 16:23:42 da leonardopermeti »

hicham

  • ***
  • 204
Aspettiamo la sere per avere tutti messaggi dal resto del gruppo,tante stanno lavorando o pure non hanno controllato il portale,vedremo sta sera quanti insieme a Nuovocittadino che sono passate al step 6...

e vero aspettiamo forsa stanno aggiornare il systema

Ragazzi io ho chiamato una mezz'oretta fa. Mi ha detto che la mia è stata firmata ieri.

Non so, ma io non ne sono contento perché non ci credo. Me lo sono fatto pure confermare, dicendomi la signora che "è vero ci mancherebbe". La mia pratica si gira intorno al 20/05/2013. Ora che non firmi in modo temporale non ci sono dubbi, però mi puzza un po (sempre diffidente) il fatto che troppe persone dicono di aver ricevuto la firma. Per carità se ciò fosse vero ne sono contento. E' anche vero che il macello l'anno creato loro e forse adesso stanno cercando di recuperare. Ma tanto si viene a sapere tra massimo una decina di giorni, se cambia lo step. Inoltre la signora mi ha anche detto che dal Presidente ci vorranno una decina di giorni, aggiungendo che sperava che la sua speranza era che non mi facesse perdere tempo la mia prefettura. Allorché le ho risposte che loro fanno subito che è piccola la nostra provincia e che la mia preoccupazione era solo quella della firma del Ministro. Lei allora mi ha risposto che era meglio così.

Voi che ne pensate?

P.S. avevo già chiamato il 19/06 dicendomi che serviva la firma. E oggi 21/06 mi hanno detto che è stata firmata ieri.
condivido con hicham il mio decreto e stato firmato il 17/06,e oggi sono passato al step 6.torna al 35 ho dato la notizia circa 1 ora fa.

condivido con hicham il mio decreto e stato firmato il 17/06,e oggi sono passato al step 6.torna al 35 ho dato la notizia circa 1 ora fa.
Sentite non facciamo confusione, lo step 6 è quando ha firmato anche il PDR. Quindi anche se ci fossero state delle firme di ieri da parte del Ministro, la trovo molto difficile che oggi o domani possa cambiare lo step. Almeno credo di non sbagliarmi.

Salve anch io sono alla fase 6 da oggi  .il mio decreto era firmato il 17 giugno.
Sono stato in attesa da firma dal 17 aprile
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 16:45:28 da africadream »

Sentite non facciamo confusione, lo step 6 è quando ha firmato anche il PDR. Quindi anche se ci fossero state delle firme di ieri da parte del Ministro, la trovo molto difficile che oggi o domani possa cambiare lo step. Almeno credo di non sbagliarmi.
[/quote
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 17:21:16 da nuovocittadino »

S.M.

  • ****
  • 287
Che bello, mi fà piacere per voi ragazzi!
Il mio stato non è ancora cambiato...sto controllando ogni 2 min praticamente!  ;D

Ho letto che anche agli altri è stato firmato il decreto dal ministro...ottimo!  :)

Sentite non facciamo confusione, lo step 6 è quando ha firmato anche il PDR. Quindi anche se ci fossero state delle firme di ieri da parte del Ministro, la trovo molto difficile che oggi o domani possa cambiare lo step. Almeno credo di non sbagliarmi.
NOTIZIA FRESCA,hai ragione leo,confermo quello che ho annunciato prima,cioe il mio passo dal step 5 allo step 6.adesso adesso ho kiamato roma per conferma oltre ke la mia pratica e stata firmata il 17/06 da ALFANO,il 19/06 e stata firmata da il PDR NAPOLITANO

sicuramente vale anke per te africadream

alilou

  • ***
  • 113
Auguri a tutti che hano gia firmato loro decritto e boccaluppo agli altre che stanno aspetare ancoral la firma forza andava tutti bene. E bon week end a tutti




NOTIZIA FRESCA,hai ragione leo,confermo quello che ho annunciato prima,cioe il mio passo dal step 5 allo step 6.adesso adesso ho kiamato roma per conferma oltre ke la mia pratica e stata firmata il 17/06 da ALFANO,il 19/06 e stata firmata da il PDR NAPOLITANO
Ora si, il ragionamento fila tutto. Quindi ti conseguenza di auguro tante belle cose Nuovocittadino. Finalmente la luce in fondo al tunnel ora è molto ma molto vicino per te. Speriamo bene anche per noi tutti.

Ragazzi io ho chiamato una mezz'oretta fa. Mi ha detto che la mia è stata firmata ieri.

Non so, ma io non ne sono contento perché non ci credo. Me lo sono fatto pure confermare, dicendomi la signora che "è vero ci mancherebbe". La mia pratica si gira intorno al 20/05/2013. Ora che non firmi in modo temporale non ci sono dubbi, però mi puzza un po (sempre diffidente) il fatto che troppe persone dicono di aver ricevuto la firma. Per carità se ciò fosse vero ne sono contento. E' anche vero che il macello l'anno creato loro e forse adesso stanno cercando di recuperare. Ma tanto si viene a sapere tra massimo una decina di giorni, se cambia lo step. Inoltre la signora mi ha anche detto che dal Presidente ci vorranno una decina di giorni, aggiungendo che sperava che la sua speranza era che non mi facesse perdere tempo la mia prefettura. Allorché le ho risposte che loro fanno subito che è piccola la nostra provincia e che la mia preoccupazione era solo quella della firma del Ministro. Lei allora mi ha risposto che era meglio così

Voi che ne pensate?

P.S. avevo già chiamato il 19/06 dicendomi che serviva la firma. E oggi 21/06 mi hanno detto che è stata firmata ieri.
  AUGURI LEONARDO ESPERIAMO BENE PERCHE MERITIAMO QUESTA CITTADINANZA
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 19:00:14 da benjamin »