Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

auguri aspetto anche io che cambia lo step

Grazie! lo spero anche per voi prestissimo(oggi stesso)!!!!!!!!

hicham

  • ***
  • 204
Auguri Nuovocittadino,dobbiamo solo aver pazienza,abbiamo aspettato fino adesso ,manca poco per festeggiare  :)

a che ore ti ha camiato lo step oggi

a che ore ti ha camiato lo step oggi
Grazie a tutti, mezzora fa,

stavo controllando il mio ,non e ancora cambiato

hicham

  • ***
  • 204
Penso che stanno firmando i decreti di Aprile,cacaobig dal 25/04 che aspetti,quindi a brevi sarà firmato il tuo...

si spreamo ce fanno presto vuole che vado in ferie in agusto tranquillo con nuovo passaporto

hicham

  • ***
  • 204
Speriamo che i tempi di attesa dalla prefettura per il ritiro e dal comune per il giuramento siano breve :)

si spreamo ce fanno presto vuole che vado in ferie in agusto tranquillo con nuovo passaporto
tranquillo cacaobig,inizia a preparare le foto vedrai che ci la fai,ricordati ke ci vanno 20 gg per il passaporto.

per fortuna che io abito in provincia di trento, qui gli uffici di PA, funzionano alla garande,anche la nostra prefettura rigida ma fa il sua lavoro alla grande,anche il mio cumune che e piccola una volta arrivato il decreto in una settimana si puo fare il giuramento

Speriamo che i tempi di attesa dalla prefettura per il ritiro e dal comune per il giuramento siano breve :)
ciao hicham! a torino tra prefettura e comune ci vanno fino a 2 mesi e poi per il giuramento adesso sono arrivati a dirittura ai fine settembre per il giuramento

hicham

  • ***
  • 204
Io sono di Alessandria,anche da me sono veloce ad mandare la notifica,dai ancora un passo per finire questa attesa...ci aggiorniamo quando ci sarà qualche novità in Boca al lupo ...  :)

allore praticamente solo te che ti hanno cambiato lo step oggi,fino adesso(cheido a nuovocittadino)

Io sono di Alessandria,anche da me sono veloce ad mandare la notifica,dai ancora un passo per finire questa attesa...ci aggiorniamo quando ci sarà qualche novità in Boca al lupo ...  :)
Grazie hicham altretanto!!!