Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

quando il sig presedente firma il decreto cambia le step


Grazie benjamin da dove sei

sono a milano e tu



Buongiorno ragazzi come andati oggi

S.M.

  • ****
  • 287
Speriamo che Re Giorgio firmi al più presto!

Buongiorno ragazzi

Il sig prisedente e a favore gli imigrati e una persona per bene e autorevole vedrai che firma veloce


S.M.

  • ****
  • 287
Il sig prisedente e a favore gli imigrati e una persona per bene e autorevole vedrai che firma veloce
Si si, anzi, sono contento che firmera lui il mio decreto (sperando bene). E' un ottima persona e un ottimo presidente.

SM ..... Hai controllato il portale del ministero


si ti hanno cambiato le step  (6)???

IL mio decreto e stato firmato dal ministro al 18/06/2013 e aspettavo la sua firma da 24/04/2013.Auguro che firma velocemente anche tutti altri decreti e fa gioire cosi tanta gente che giustamente non vedono l'ora per questo passo!Tanti auguri a tutti!

allora tanti auguri benvenuto nel gruppo

S.M.

  • ****
  • 287
SM ..... Hai controllato il portale del ministero


si ti hanno cambiato le step  (6)???

Si si, io lo controllo tutto il giorno...ma è troppo presto dai, almeno un altra settimana ci vuole!

Per adesso: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

SM,,,, di quali provicie sei tu??'

@ KSENOS--->ma io sono dal 17/04/2013..perche tu stai avanti? Stamattina ho chiamato alla segreteria a Roma e lei mi ha detto che devo aspettare la firma del ministro Alfano. Non c e' un ORDINE??Chi mi puo chiarire la situazione,grazie.



« Ultima modifica: 20 Giugno 2013, 10:58:56 da MR SINGH »

S.M.

  • ****
  • 287
SM,,,, di quali provicie sei tu??'

Reggio Emilia

S.M.

  • ****
  • 287
ma io sono dal 17/04/2013..perche tu stai avanti? Stamattina ho chiamato alla segreteria a Roma e lei mi ha detto che devo aspettare la firma del ministro Alfano. Non c e' un ORDINE??Chi mi puo chiarire la situazione,grazie.

Strano...forse chi ti ha risposto non ha neanche guardato sul pc.
Prova a richiamare, magari trovi un altra persona e se ti dicono la stessa cosa, allora niente.

@ KSENOS--->ma io sono dal 17/04/2013..perche tu stai avanti? Stamattina ho chiamato alla segreteria a Roma e lei mi ha detto che devo aspettare la firma del ministro Alfano. Non c e' un ORDINE??Chi mi puo chiarire la situazione,grazie.
Io non so risponderti e mi dispiace per questo ma penso che come per tutti gli altri casi entra in gioco la regola della burocrazia che vuol dire loro non prestano tanta attenzione per prendere a firmare in fila secondo ordine e data quando la differenza e di pochi giorni.Seguendo la tua logica che a me mi sembra molto giusta,allora cosa devono dire tante altre persone che aspettano da anni e purtroppo non sonno arrivati in questo punto che simo noi?Questo e un mio modesto ragionamento ma possono essere magari anche altri ragioni che io purtroppo non so dirti e per questo lo ripeto esprimo il mio dispiacere!Comunque io penso che noi tutti  dobbiamo avere la speranza che le cose andranno avanti migliorandosi per noi tutti!SPERARE E LOTTARE IN MODO DEMOCRATICO!