Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ascolta mi leonardo quando ho madanto il mio primo email no ho parlato solo della mia situazione , ho scritto che ABIAMO,questo probleme sono passato due mese che ministro no firma nessuno decretto, allora CHIEDIAMO AUITO,allora ho scritto in generale ma la collaboratore mi ha risponso chiedendo il mio k10,allora che cosa di mal ho fatto?io pensavo che tu era la prima personne a scrivere all'ON CHAOUKI,perche email l 'avuto tu prima.no sono egoiste quando ho chiamato la strisca la notizia ho parlato della situazione in generale ,anche quando ho scritto all'ON chaouki,Ho scritto de la situazione in generale,pero la collabotore mi ha chiesto il k/10,e bello dare colpa a altri pero sono 3 giorni che leonardo ha invitato tutti a scrivere a questo email,perche no avete scritto niente?
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 21:23:53 da benjamin »

Ragazzi come avevo già anticipato, avevo scritto un messaggio a KHALID CHAOUKI e al Ministro KYENGE. Ho appena aperto FB e mi sono trovato un messaggio dove mi risponde il Deputato CHAOUKI. Qui sotto vi posto il mio messaggio e la sua risposta.

Conversazione iniziata Venerdì

01:54 (15/06/2013)
Salve Khalid. Ho saputo che Lei ha promosso Intergruppo Immigrazione che sicuramente cercherà di dare voce alle tante grida di chi i diritti gli sono stati "violentati". Mi perdoni per la dura parola, ma è così che NOI ci sentiamo. La volevo mettere al corrente di una situazione al quanto STRANA, e cioè, da quando il NEO MINISTRO DELL'INTERNO, per stessa ammissione delle funzionarie del ministero,da quando ha preso funzione NON HA FIRMATO NESSUN DECRETO DI CITTADINANZA PER RESIDENZA. NOI SIAMO VERAMENTE DISPERATI, in quanto come ME ci sono TANTI ALTRI che aspettano da 5 e più anni la MERITATA CITTADINANZA, e ora che siamo arrivati alla FONTANELLA PER BERE, a quanto pare, c'è qualcuno CHE CI HA CHIUSO IL RUBINETTO. CHIEDIAMO A LEI pertanto un intervento per poter sbloccare questa ASSURDA E INUMANA situazione. Nel caso avesse il desiderio e la curiosità di saperne di più esiste un forum molto utile che si chiama TUTTO STRANIERI e troverà le nostre storie in "CITTADINANZA ITALIANA"- pagina 2 "PER QUELLI CHE ASPETTANO LA FIRMA". Vedrà che ne SIAMO TANTI e soprattutto DISPERATI. Nella Speranza che Lei possa prendere in considerazione questo messaggio, e quindi questione, la ringrazio anticipatamente.
Oggi (16/06/2013)
00:52
Khalid Chaouki
Grazie cari per la vostra bella e interessante email!
Verificheremo quel forum...
vi lascio intanto l'email della mia assistente:
silvia.demarchi@camera.it
Buona notte

anzi di dare colpa a altri ecco l'email dell'ON  CHAOUKI,che leonardo ha invitato tutti a scrivere un email.ragazzi no serve aspettare che altri fanno,

ascolta mi leonardo quando ho madanto il mio primo email no ho parlato solo della mia situazione , ho scritto che ABIAMO,questo probleme sono passato due mese che ministro no firma nessuno decretto, allora CHIEDIAMO AUITO,allora ho scritto in generale ma la collaboratore mi ha risponso chiedendo il mio k10,allora che cosa di mal ho fatto?io pensavo che tu era la prima personne a scrivere all'ON CHAOUKI,perche email l 'avuto tu prima.no sono egoiste quando ho chiamato la strisca la notizia ho parlato della situazione in generale ,anche quando ho scritto all'ON chaouki,Ho scritto de la situazione in generale,pero la collabotore mi ha chiesto il k/10,e bello dare colpa a altri pero sono 3 giorni che leonardo ha invitato tutti a scrivere a questo email,perche no avete scritto niente?
Benjamin ho capito che è stata la segretaria a chiederti il k e cerco anche di capire l'enorme tentazione che hai avuto pensando che lei potesse risolverti la situazione. Dico solo, come lo vedi anche dal messaggio che ho inviato all'On. Chaouki, io non ho mai parlato di un caso in particolare, ma della situazione in cui ci troviamo tutti,anche per quelli che stanno solo a chiedere le varie date...
Io avrei risposto alla segretaria che non si doveva offendere ma che avrei preferito non darglielo il k perché l'idea era quella di risolvere una situazione difficile per tanti.

sami

  • ***
  • 122
stati tranquilli ragazzi se il sgn ministro inizia a firmare...firma per tutti no per una sola persona specificata

buongiorno
ce qualquno chi sa di novita delle firma oggi????

Bongiorno ho chiamato questa mattina il mio decreteo e stato firmato oggi ,penso che sara uguale per tutti grazie mille

allora buona notizia

S.M.

  • ****
  • 287
Bongiorno ho chiamato questa mattina il mio decreteo e stato firmato oggi ,penso che sara uguale per tutti grazie mille

Veramente? Grande notizia!
Grazie

Bongiorno ho chiamato questa mattina il mio decreteo e stato firmato oggi ,penso che sara uguale per tutti grazie mille
Congratulazioni africadream. Speriamo bene per tutti.

ragazzi notizia fresca al volo e stato firmato il mio decreto mi ha referito adesso la secretaria
mi auguro anche per gli altri amici

Ragazzi io ho appena chiamato. Mi hanno detto che la mia è ancora in attesa della firma del Ministro, che a quanto pare la cosa si sia sbloccata e che sta firmando quelle di aprile e così via.

Speriamo bene, ma per me sono sempre parole.

S.M.

  • ****
  • 287
grrrr ma solo a me chi risponde al telefono non mi da informazioni e mi dice che per privacy non mi possono dire niente?
che numero chiamate voi?

grrrr ma solo a me chi risponde al telefono non mi da informazioni e mi dice che per privacy non mi possono dire niente?
che numero chiamate voi?
è na cazzata. chiama +39 0646547165 oppure +39 0646547584

tu che numero hai chiamato?

S.M.

  • ****
  • 287
Io chiamo il centralino il 064651 e loro mi passano l'interno!