Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao a un mio amcio una domanda del 30/04/2013 e' stata  firmata e'passata al messaggio 6. Quindi si sta muovendo pero' l'ordine strano non di fila

pablo

ciao a un mio amcio una domanda del 30/04/2013 e' stata  firmata e'passata al messaggio 6. Quindi si sta muovendo pero' l'ordine strano non di fila
Questa è una bella notizia, finalmente qualcosa di concreto!

charaf, sai quando ha presentato la domanda?

la domanda la presentata da molto 4 anni ma non conta quando la presenta credo solo da quando e' alla firma. un altro invece solo dal 24/04 ancora nulla

med

Invece te da quando chi sei alla firma?

sami

  • ***
  • 122
ciao ragazzi
c'é qualcuno oggi ha chaimato il ministero?

IO SONO ALLE FIRMA 30/04/2013 PERO NIENTE ,HO RECEVUTO SOLO LA RISPONSA DELLA COLLABORATORE  DI ON.CHAOUKI,
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 18:31:52 da benjamin »

Per favore continuamo a scrivere a ON.CHAOUKI,quando siamo tanti a scrivere meglio e,LEONARDO ,ha lasciato l'email dell,ON CHAOUKI,a questa forum.la sua collaboratore e mi ha invitati gettilmente di mandare il numero di k10 che ho dimenticato a scrivere.
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 18:31:27 da benjamin »

Per favore continuamo a scrivere a ON.CHAOUKI,quando siamo tanti a scrivere meglio e,LEONARDO ,ha lasciato l'email dell,ON CHAOUKI,a questa forum.la sua collaboratice mi ha invitati gettilmente di mandare il numero di k10 che ho dimenticato a scrivere.

Benjamin ma dici un po' che ha risposto la segretaria dell'Onorevole. Perché io ancora non le ho scritto.

 e,molto gentile veramente,perche ho dimenticato di scrivere il mio k10,per quello ha detto di mandare urgentemente il mio k10 e subito ho mandato adesso vediamo perche no capisco pui niente come diventato supernalotto.
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 19:07:00 da benjamin »

e,molto gentile veramente,perche ho dimenticato di scrivere il mio k10,per quello ha detto di mandare urgentemente il mio k10 e subito ho mandato adesso vediamo perche no capisco pui niente come diventato supernalotto.
Ma a cosa le serve?
Inoltre penso le dovresti fare un discorso generale, altrimenti penso che non sarebbe molto corretto.
Io ad esempio non ho fatto ne nomi e tanto meno codici identificativi. Comunque fai un po tu, sei libero di fare ciò che vuoi.

Però ho postato in questo forum la sua mail perché tutti noi possiamo fare qualcosa per tutti, non per risolvere le questioni personali. Così mi sembra che te ne stai approfittando, se ognuno di noi facesse così allora cade qualsiasi principio di solidarietà per cui esiste lo stesso Forum.

med

Sono d'accordissimo conbte  Leonardo qui si parla in generale potevi scriverlo te prima

med

Fai una cosa bella Leonardo scrive una bella lettera generale senza K10 e mi lo mandi al mio indirizzo email e mandiamola domani mattina insieme che mi dice

Sono d'accordissimo conbte  Leonardo qui si parla in generale potevi scriverlo te prima
Appunto io ho contattato l'Onorevole facendoli sapere la NOSTRA situazione e mettendolo a conoscenza di questo forum. Non è per niente normale che poi altri facciano discorsi soggettivi. Altrimenti stiamo tutti per i fatti nostri e chi se ne frega. E' assurda una cosa simile. Io mi sarei rifiutato e avrei insistito nel richiedere un loro intervento per risolvere il problema di tutti.

Forse sono fatto sbagliato io.

S.M.

  • ****
  • 287
ciao a un mio amcio una domanda del 30/04/2013 e' stata  firmata e'passata al messaggio 6. Quindi si sta muovendo pero' l'ordine strano non di fila
In che senso una domanda del 30/04/2013? Che era da quel giorno che il suo decreto era alle firme? E quando è passato al punto 6?
Grazie