Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sami

  • ***
  • 122
nn lo so a chi dobiamo contatare per vedere la verità

med

Ciao sami ma la signora ha controllato la tua pratica o l hai fatta una domanda

sami

  • ***
  • 122
Ciao sami ma la signora ha controllato la tua pratica o l hai fatta una domanda

mi ha chiesto il k/10 e poi me hai detto ke nn ha firmato a nessuno

med

Strane queste segretari

ciao ragazzi
oggi ho chiamato il ministero e la signora ma hai detto che il sig ministro nn ha firmato nessun decreto..
per me la signora cambia parole del momento al l'altra ed prende in giro a tutte........
Ragazzi io ve l'ho pure postata la mail della segretaria del Deputato CHAOUKI che mi ha risposto su FB.
Vista questa risposta io direi di inviare tutti una mail a questo Deputato o altri nella speranza che qualcuno faccia un'interrogazione parlamentare. Oppure qualcuno che faccia uscire fuori questa situazione che sicuramente non costringe il Ministro ma che non gli fa fare una bella figura e di conseguenza magari na mossa se la da.
Il problema è che se la mail la manda 1,2,3 magari ti danno una risposta e basta. Invece se lo mandiamo 30-40-50, magari è tutta un'altra storia. Oppure si sta ad aspettare nella convinzione che non è una questione politica ma semplicemente il corso delle cose. A me non va di stare ad aspettare, dopo 5 anni non ne ho più voglia e pazienza.
Il Ministro Alfano ha doppio mandato, come fa ad avere il tempo. Ed è proprio qui che secondo me casca l'asino e mi vien in mente una costante, assillante e silenziosamente assordante domanda: come mai non ha delegato il sottosegretario per le firme???

A voi le considerazioni, perché le mie come avrete compreso non sono per nulla ottimistiche.
« Ultima modifica: 17 Giugno 2013, 22:49:20 da leonardopermeti »

adesso avete capito che la signora delle ministero cambia parole ,io ho chiamato alle ore 10h30 ,lei mi ha detto che il ministro ha firmato alcuni decreti e dobiamo aspettare a settembre,cacao ha chiamato dopo10 minutes dopo di me la signora a detto che il ministro a firmato il decretti e di chiamare dopo una settimana,l 'altro ha detto no ha firmato niente allora ,le cose no vanno bene ragazzi,perche cambia parole?

adesso avete capito che la signora delle ministero cambia parole ,io ho chiamato alle ore 10h30 ,lei mi ha detto che il ministro ha firmato alcuni decreti e dobiamo aspettare a settembre,cacao ha chiamato dopo10 minutes dopo di me la signora a detto che il ministro a firmato il decretti e di chiamare dopo una settimana,l 'altro ha detto no ha firmato niente allora ,le cose no vanno bene ragazzi,perche cambia parole?
non ho capito la tua domanda benjamin

LEONARDO,io ho madanto email ,adesso dobiamo capire che le cose vanno mal perche il ministro no voglio fare niente per noi.manca la volonta del ministro quindi tonca noi a fare.

chi diceva alcuni giorni fa che tutto bene dobiamo aspettare............ adesso dove siamo? si aspetiamo fino a 2014.grazie mille.

ho chiesto questa domanda LEONARDO,si e vero il ministro ha firmato alcuni decreti perche la signora delle ministero cambia le parole?

ho chiesto questa domanda LEONARDO,si e vero il ministro ha firmato alcuni decreti perche la signora delle ministero cambia le parole?
Non so che dirti. Anch'io ho avuto spesso questa sensazione e cioè che rispondono un po a casaccio. A meno che non dicano che si sta firmando quando qualcuno le sente e il contrario quando sono libere...

Comunque rimango dell'idea di metterci d'accordo tutti insieme e di fare qualcosa uniti, ovunque, tanto a questo punto cosa abbiamo da perdere???

Da oggi non crederò più a nessuna chiacchiera, qualsiasi cosa venga da quei uffici per me è nullo fino a quando qualcuno di questo forum non dirà che a lui è stato firmato il giorno TOT con tanto di verifica da parte sua. Sono 5 anni, per altri anche di più, che ci portano in giro a chiacchiere che fino ad ora ne avrei dovuto avere 5 di cittadinanze. D'ora in poi voglio passare ogni giorno a cercare Leggi in base alle quali posso avere il diritto di esigere ciò che LA LEGGE MI CONSENTE.

A questo proposito voglio vedere la Legge sui risarcimenti che deve pagare la P.A. per i ritardi nella loro funzione. Legge che è stata firmata proprio dal nostro caro Ministro Alfano.
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 01:08:38 da leonardopermeti »

buongiorno
ieri quando ho chiamato la secretaria ,mi ha referito che il sig min il venerdi scorso ha firmato pochi decreti,e poi li ho chiesto del mio decreto,e ancora in giro per la firma non e ancora tornato da noi io intendo al mio decreto,quello che so io fino adesso,spero che questa enigma si risolvi al piu presto

ciaoo cacao ,e vero pero la stesta secretaria ha risponso a un altro ragazzo che il ministro no ancora firmato nessun decreto quindi perche ciambia parole questa signora?

proprio sono stuffo di  telefonare al ministero,meglio godermi le mie ferie con serenita senza pensare al decreto,e lascio le cose andranno normale

ti capisco bene ,anch'io no che la facio pui.