Ragazzi,ho capito cosa e successo con le firme perche ci sono delle date con nn mi tornavano,
Il 29 aprile e stato firmato il mio decreto dal sottosegretario vecchio,e il ministero mi ha detto che il 2 di maggio e stato inviato alla presdinza della repubblica e intorno ai 10 giirni di solito si fa la seconda firma ,cosi ma ha risposto il cetralino
Dopo varie telefonate con la prefettura e ministero
Mi ha detto la sig. Del ministero che voi siete sfortunati ragazzi ,gli ho detto per favore mi puo spiegare ?mi ha risposto che tutti i decreti erano stati firmati dal sottosegretario vecchio e sono stati mandati alla PDR per la seconda firma .
Ma il CARO MINISTRO NUOVO dopo che ha preso l'incarico nn ha accettato che fosse quello vecchio che a firmato dopo la scadenza del governo .allora a chiesto al PDR di restituire tutti i decreti e gli hanno rifatti nuovi per la firma di alfano .
Mi ha detto che nn ha firmato niente fino ad adesso
Sono sul duo ufficio centinaia di decreti e nn li ha firmati nn so perche .
Mi dispiace ragazzi siete un blocco grande in centinaia che da due mesi aspettano e dovete aspettare fino che firma i decreti .nn ce niente da fare mi ha detto
Era gentile e secondo me e logico quello che ha detto perche ero sicuro che era alla firma ed il mio era stato firmato dal vecchio ministro me l'avevano accertato ministero e prefettura.e me la riaccertato la signora adesso che era stato firato ed e stato annulato e rifatto il decreto
Che ne dite del nuovo caro MINISTRO?
?