Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

anche SM ok che loro hanno altri cosa da fare pero anche firmare il decreti fa parte del lavoro di ministero del interno quindi basta la volonta de ministro alfano

med

Io sono d'accordo con aliens77.proviamo cosi poi decidiamo cosa mi dite ragazzi

alilou

  • ***
  • 113
Ciao med non ho sollicitato pero ho chiamato ieri mattina per informazione e che la signora me ha ditto che hai gia chiamato quelche giorno ,l'ho ditto. Si lei me a ditto da me me il n°di k e a questo punto siete per la firma e un nuovo governo bisogno aspetare


Ragazzi,ho capito cosa e successo con le firme  perche ci sono delle date con nn mi tornavano,
Il 29 aprile e stato firmato il mio decreto dal sottosegretario vecchio,e il ministero mi ha detto che il 2 di maggio e stato inviato alla presdinza della repubblica e intorno ai 10 giirni di solito si fa la seconda firma ,cosi ma ha risposto il cetralino
Dopo varie telefonate con la prefettura e ministero
Mi ha detto la sig. Del ministero che voi siete sfortunati ragazzi ,gli ho detto per favore mi puo spiegare ?mi ha risposto che tutti i decreti erano stati firmati dal sottosegretario vecchio e sono stati mandati alla PDR per la seconda firma .
Ma il CARO MINISTRO NUOVO dopo che ha preso l'incarico nn ha accettato che fosse quello vecchio che a firmato dopo la scadenza del governo .allora a chiesto al PDR di restituire tutti i decreti e gli hanno rifatti nuovi per la firma di alfano .
Mi ha detto che nn ha firmato niente fino ad adesso
Sono sul duo ufficio centinaia di decreti e nn li ha firmati nn so perche .
Mi dispiace ragazzi siete un blocco grande in centinaia che da due mesi aspettano e dovete aspettare fino che firma i decreti .nn ce niente da fare mi ha detto

Era gentile e secondo me e logico quello che ha detto perche ero sicuro che era alla firma ed il mio era stato firmato dal vecchio ministro me l'avevano accertato ministero e prefettura.e me la riaccertato la signora adesso che era stato firato ed e stato annulato e rifatto il decreto
Che ne dite del nuovo caro MINISTRO?????????????????






Andiamo a stricia??

dani

http://www.europarl.europa.eu/aboutparliament/it/00533cec74/Petizioni.html

leggete, se ognuno di voi si accorda su un testo comune può mandare una lettera firmata da tutti quelli che sono in fase di firma da  almeno 20-30 giorni al ministro, presidente, presidente del consiglio, successivamente se la questione non si sblocca, petizione, con una lettera uguale ma firmata uno ad uno e mandata nello stesso giorno da tutti. Comunque spero che maxytorino veda il post cosi vi consiglia meglio 

S.M.

  • ****
  • 287
Ragazzi,ho capito cosa e successo con le firme  perche ci sono delle date con nn mi tornavano,
Il 29 aprile e stato firmato il mio decreto dal sottosegretario vecchio,e il ministero mi ha detto che il 2 di maggio e stato inviato alla presdinza della repubblica e intorno ai 10 giirni di solito si fa la seconda firma ,cosi ma ha risposto il cetralino
Dopo varie telefonate con la prefettura e ministero
Mi ha detto la sig. Del ministero che voi siete sfortunati ragazzi ,gli ho detto per favore mi puo spiegare ?mi ha risposto che tutti i decreti erano stati firmati dal sottosegretario vecchio e sono stati mandati alla PDR per la seconda firma .
Ma il CARO MINISTRO NUOVO dopo che ha preso l'incarico nn ha accettato che fosse quello vecchio che a firmato dopo la scadenza del governo .allora a chiesto al PDR di restituire tutti i decreti e gli hanno rifatti nuovi per la firma di alfano .
Mi ha detto che nn ha firmato niente fino ad adesso
Sono sul duo ufficio centinaia di decreti e nn li ha firmati nn so perche .
Mi dispiace ragazzi siete un blocco grande in centinaia che da due mesi aspettano e dovete aspettare fino che firma i decreti .nn ce niente da fare mi ha detto

Era gentile e secondo me e logico quello che ha detto perche ero sicuro che era alla firma ed il mio era stato firmato dal vecchio ministro me l'avevano accertato ministero e prefettura.e me la riaccertato la signora adesso che era stato firato ed e stato annulato e rifatto il decreto
Che ne dite del nuovo caro MINISTRO?????????????????

Grazie alexander delle informazioni dettagliate!
E' veramente assurdo questa cosa, sono senza parole!
Mi va bene che abbia voluto firmare lui....ma allora perche non gli ha firmati i nuovi decreti?
Assurdo!!!

e questa firma diventata come una partita di scachi

RAGAZZI

dai cazzo, diamoci una mossa. Andiamo davanti al MINISTERO fino a quando non ci aspettano. Andiamo al QUIRINALE. Lasciamoci un appuntamento e andiamo. Oppure andiamo da striscia, ma qualcosa BISOGNA FARE.

ho chiamato la strissa la notizie ho apputamento con loro la settimana prossima ,ragazzi chiamate la strissa per favore cosi loro capiranno che non sono da solo.basta dobiamo fare una mossa per favore.

ecco il numero della striscia 800055077,chiamate lasciati messagi.

si sono d acordo con te

ho chiamato la strissa la notizie ho apputamento con loro la settimana prossima ,ragazzi chiamate la strissa per favore cosi loro capiranno che non sono da solo.basta dobiamo fare una mossa per favore.

Benjamin domani chiamo pure io. Inoltre volevo dire a tutti che io qualcosa ho iniziato a farlo. Ho scritto su FB alla Kyenge e a Khalid Chaouki del PD. Li ho anche invitati a leggere queste discussioni. Non so se lo leggeranno, ma come dice anche Benjamin

FACCIAMO TUTTI LA NOSTRA MOSSA, ALTRIMENTI NON LAMENTIAMOCI DIETRO AD UNO SCHERMO E AD UNA TASTIERA.

BISOGNA CHIAMARE TUTTI STRISCIA, SCRIVERE AL MINISTRO KYENGE E A KHALID CHAOUKI CHE HANNO PROMOSSO L'INTERGRUPPO IMMIGRAZIONE.

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO E NON RESTO PIU' AD ASPETTARE CHE QUALCHE D'UNO SI DEGNI PER CASO DI NOI POVERI DISGRAZIATI. PURE SE RESTASSI DA SOLO, LOTTERO' PER POTERMI GUARDARE ALLO SPECCHIO ORGOGLIOSO DI AVERLO FATTO.
« Ultima modifica: 14 Giugno 2013, 02:11:51 da leonardopermeti »

bravo leonardo,in itallia si sei zitto nessun non fa niente per te ,ma l' unica soluzione e fare una mossa ,noi ,non abiamo fatto nessuno reato,solo che stiamo stranieri abiamo solo dovere e non diritti.loro dicono che hanno molto lavoro alla ministero,si va bene pero firmare il decreti fa parte del loro lavoro,non ne posibile d'aspettare molti anni per avere risponsta e molto mesi per firmare il decreti.adesso siamo a guigno si arriviamo a luglio sensa la firma ,heeeeeeeeeeee ci vediamo a settembre ma e possibile ragazzi?

si non ha tempo scrive pure una email alla strisca la notizia e racontare la tua storia :gabibbo@mediaset.it anche uno fax 0221023666.chiamado pure numero verde 800055077 tanto non ti costa niente.ragazzi faciamo una mossa per favora questa storia sta andando avanti da 2 mesi,pero il bello che non sapiamo neanche quando finira...