non penso che centra la politica in questa questione, quindi è inutile parlare, Alfano è ministro di tutti. Penso che è il cambio del governo che sta rallentando. Comunque si può mandare una lettera al presidente del consiglio, ministro dell'interno, presidente e si può fare una gentile richiesta, tutti insieme, se la questione non si sblocca allora maxytorino da qualche parte ha messo l'indirizzo da dove mandare una petizione alla commissione europea. Se mandate una lettera tutti insieme è molto meglio. Altrimenti è inutile che si parla tutti i giorni e che si dice che il ministro non vuole firmare. è inutile che si chiama il ministero se già voi non avete la volontà di chiedere per iscritto ciò che di diritto vi spetta, specialmente per quelli che aspettano da due mesi. Dite sempre di aspettare però vi scordate che anche coloro che scrivono qua e aspettano da 5 anni senza chiedere neanche un informazione al ministero alla fine che hanno fatto..... hanno solo aspettato per 5 anni e hanno perso il loro tempo parlando e solo parlando senza far valere i loro diritti.
I moderatori o utenti che frequantano da anni questo forum posso segnalare se nei cambi dei governi che hanno visto in questi anni ricordono o no una situazione del genere sulla questione firme