Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

med

Scusa ma te come hai fatto sapere chi non è stato firmato niente

ciao ragazzi
appena tornato dal lavoro mi domando si ce qualque novità?????????

alilou

  • ***
  • 113
ciao ragazzi ,anche io dal 30/04 /13 la mia pratica e passata al fase 5 e fin adesso niente cambiamento  e quanto faccio una chiamata me dicono manca solo la firma del PDR E oggi ho chiamato la prefettura una signora  me dica manca la firma del ministero me sembra che ce una cosa anormale,cosa facciamo ragazzi ?
« Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 20:09:00 da alilou »

ho saputo che non ne stato firmato niente perche abiamo chiamato insieme con mio avocato al sg del

ministero e lei ha detto a l'avocato che dal meta aprile fino adesso niente e stato firmato.e tu deve sapere che la prima volta nella storia di cittadinanza e stato cosi blocato tutto.apriamo ochi che qualche cosa di anomali,perche non firmano? rispodemi per favore........
« Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 20:29:46 da benjamin »

anch ' io dal 30/04/2013 sono passato quasi 45 giorni e normale?

med

Ragazzi io lo vedo dura e lunga unica soluzione trovare il contatto del ministro dell  immigrazione e mandiamo lettere

alilou

  • ***
  • 113
ragazzi ecco email del ministero dell'interno  Alfano Agelino               sito@angelinoalfano.it  pero sito personale
« Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 22:29:12 da alilou »

S.M.

  • ****
  • 287
ragazzi ecco email del ministero dell'interno  Alfano Agelino               sito@angelinoalfano.it  pero sito personale

L'ho visto anche io, ma sarà sicuramente gestito da qualcuno e non credo che gli passera le email che gli possiamo mandare noi. Ma si puo provare lo stesso!  :-[

salve ragazzi, io sono in fase di firma solo dal 06 giugno, ma per matrimonio, quindi il mio decreto lo firma la prefettura, quindi spero che la cosa sia piu veloce che la vostra per residenza...scusate forse dico un eresia...ma non ce il modo per farsi ricevere da qualcuno la dentro??? siete tantissimi e alle firme gia da tanto tempo...e un vostro diritto poter parlare con qualcuno che non sia una centralinista...ci sara un modo...ho detto una cavolata???

S.M.

  • ****
  • 287
Ieri ho parlato con la prefettura e mi ha detto che dovrebbe essere imminente la firma. Ma magari non sapevano niente, era giusto per darmi una risposta.

alilou

  • ***
  • 113

Buongiorno a tutti ,adesso ho chiamoto Roma su n°0646547584 e che 1 signora me ha ditto. Che ce sono tanti che aspetano la firma 1 poi de pazienza perrche ce un nuovo governo..........e lei sapeva anche che lo chiamata 10 giorne fa

S.M.

  • ****
  • 287
E se mandiamo tutti una gentile richiesta di conclusione al ministero?
Magari cosi qualcuno sollecita il ministro e il presidente! :)
Che ne pensate?
« Ultima modifica: 12 Giugno 2013, 10:47:16 da S.M. »

alilou

  • ***
  • 113
Prima chiediamo un informaziome ai moderatore come Agnini ,Action ,Amedeo ecc... che ano unap experienza loro possiano dare de consiglie

med

Buongiorno a tutti.io sono d accordissimo con te S.M

E se mandiamo tutti una gentile richiesta di conclusione al ministero?
Magari cosi qualcuno sollecita il ministro e il presidente! :)
Che ne pensate?

Sono d'accordo pure io, ma come ricordavo ieri, abbiamo inviato anche al ministro la diffida a procedere oltre che a prefettura e ministero.

Ora io dico una cosa: è mai possibile che Alfano decida di tenere tutti quei decreti in stand-by per il solo gusto di farlo? ricordo che ormai, a questo punto, tutto è stato deciso e non si può fare nulla per annullare le richieste. A meno che io non stia dicendo delle fandonie...

Se lui lascia tutti quei decreti credo che rischia che possa esplodere uno scandalo...infatti a tal proposito io pensavo se non sarebbe il caso rivolgersi a qualche associazione consumatori o simili.