Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao leonardo

mi potresti dare la email della dott.ssa Ciciriello?
mi aggiunto anchio per la lettera gentile

grazie

ciao leonardo

mi potresti dare la email della dott.ssa Ciciriello?
mi aggiunto anchio per la lettera gentile

grazie

dlci.cittadinanza4bis@interno.it ma penso non sia una mail dalla quale ti risponderebbe, anzì penso che non la si puo' nemmeno inviare. cmq

Ragazzi

purtroppo ho una brutta notizia da darvi, e cioè che ad oggi a quanto pare non è stato firmato nessun decreto.

Ma la cosa più grave che mi hanno detto al telefono dal ministero, chiamato alle 12:10, è che la signora pensava che la cosa "PURTROPPO PER VOI ANCHE SE IO LO SPERO" è che non si sbloccherà a breve. Le ho domandato il perché e non mi ha saputo dire (se io dico una cosa simile è perché da qualche parte ho sentito qualcosa...mah).

qualcuno ha qualche altra notizia? Mi viene il dubbio che Alfano di Dx non è mai stato simpatizzante della naturalizzazione.

med

Anch'io ho chiamato ora mi dice non hanno firmato niente

S.M.

  • ****
  • 287
Purtroppo la cittadinanza per residenza è una concessione, non possiamo fare niente.

Sto pensando di come possiamo communicare con il ministro o meglio presidente, anche se capisco che ci sono temi molto più urgenti per il paese in questo momento che la nostra cittadinanza.

hai ragione lasciamo le cose vanno normale vedrai che firmano

S.M.

  • ****
  • 287
hai ragione lasciamo le cose vanno normale vedrai che firmano
Il discorso è che se c'è da aspettare un altro mese, va bene, per carita. Ma non ci dicono nulla di concreto....e non si sa come andra a finire...


Concordo con S.M.

considerando il fatto che mi hanno detto che non pensano che si sbloccherà a breve, però non sapevano perché di questo pensiero. Allora mi fa pensare che qualcosa di sinistro bolle in pentola. Alfano si è insediato da più di un mese e non ha ancora firmato nessun decreto per quello che ho letto sul forum. Apporre la firma fa parte del suo lavoro. E non so se qualcuno lo ha chiesto per hobby, ma ci sono persone come me che ne hanno assolutamente bisogno.

S.M.

  • ****
  • 287
Concordo con S.M.

considerando il fatto che mi hanno detto che non pensano che si sbloccherà a breve, però non sapevano perché di questo pensiero. Allora mi fa pensare che qualcosa di sinistro bolle in pentola. Alfano si è insediato da più di un mese e non ha ancora firmato nessun decreto per quello che ho letto sul forum. Apporre la firma fa parte del suo lavoro. E non so se qualcuno lo ha chiesto per hobby, ma ci sono persone come me che ne hanno assolutamente bisogno.

Ehhh...da quando ho letto che avevano nominato lui ministro degli interni...sai la mia goia...preferivo mille volte la Cancellieri.
Il discorso, come hai scritto anche tu....e che si inizia a sentire puzza di bruciato. Non vorrei che dopo tante fatiche, il caro ministro prende e butta via tutto!  ;)

Ehhh...da quando ho letto che avevano nominato lui ministro degli interni...sai la mia goia...preferivo mille volte la Cancellieri.
Il discorso, come hai scritto anche tu....e che si inizia a sentire puzza di bruciato. Non vorrei che dopo tante fatiche, il caro ministro prende e butta via tutto!  ;)

ma mica lo può fare??? dai ho capito che i suoi pensieri politici cono quelli che sono e che la cittadinanza per residenza non è coatta, ma a questo punto la devono concedere per forza, spero che magari invece dei soliti 20-30 gg ce ne metta 40-60, ma lo dovrà firmare che cavolo non penso di sbagliarmi su questo. voi che ne dite???

S.M.

  • ****
  • 287
ma mica lo può fare??? dai ho capito che i suoi pensieri politici cono quelli che sono e che la cittadinanza per residenza non è coatta, ma a questo punto la devono concedere per forza, spero che magari invece dei soliti 20-30 gg ce ne metta 40-60, ma lo dovrà firmare che cavolo non penso di sbagliarmi su questo. voi che ne dite???

Alla fine spero che sia solo un grosso ritardo è nient'altro.
Tu parli di 60 max...io ne ho già 50 circa che aspetto... a settembre devo rinnovare la CDS..e spendere tanti altri soldi per niente...

Alla fine spero che sia solo un grosso ritardo è nient'altro.
Tu parli di 60 max...io ne ho già 50 circa che aspetto... a settembre devo rinnovare la CDS..e spendere tanti altri soldi per niente...

ma scusa allora tu parli di molto prima che venisse nominato Alfano, quando c'era ancora la Cancellieri.

A me quello che mi sta facendo impazzire è la frase della signora del Ministero, quel "non si sbloccherà a breve" e "non so perché", ma che significa??? vorrei che qualcun'altro chiamasse e vedesse se riesce a strapparle qualcosa.

ragazzi ma li hanno portati i decreti sulla scrivania del ministro,??????????

la cds non la devi rinnovare a validita illimitata se stai qua in italia leggiti Poliziadistato.it, se devi andare all estero allora il discorso e diverso.

med

Cacaobig ma questa una domanda o una notizia