Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Allora usman ti manca solo la firma del presidente. Posso sapere da quando chi sei nella fase 5?

usman ha già finito!  ;D

ragazzi ho appena chiamato il ministero.fino adesso non ha firmato nessuno decreto il sig ministro

usman

  • ****
  • 308
usman ha già finito!  ;D

si ha ragione.. io ho prestato giuramento 2 settimane fa. proprio oggi ho ritirato il passaporto!!

anche questa settimana fumata nera.per firma dal 30/04/2013 quanto tempo chi vuole.......

ho chiamato roma alle ore 17 h ,non ancora firmati nulla il ministro e una cosa impossibile,dobiamo solo aspetare...........................................................................................
« Ultima modifica: 07 Giugno 2013, 17:16:30 da benjamin »

aspettiamo il miracolo niente da fare in questa fase non può sollecitare

S.M.

  • ****
  • 287
Uno aspetta anni e una vera e propria impresa...e alla fine...deve ancora aspettare...cosa poi...va beh...

pur troppo e cosi



Mi auguro che il sig ministro firma i decreti

S.M.

  • ****
  • 287

Mi auguro che il sig ministro firma i decreti

Speriamo questa settimana!!!

usman

  • ****
  • 308
Speriamo questa settimana!!!

Perchè non provate ad mandare un richiesta di conclusione ?

Perchè non provate ad mandare un richiesta di conclusione ?

Ne ho già mandata una ma senza esito! E' vero che non sono passati ancora i 30g per la risposta ma non credo che sia questo il problema. In passato, da quanto letto dalle varie testimonianze in questo sito, dalla fase 5 alla 6 passava non più di un mese. Invece adesso ci sono persone che stanno aspettando da quasi 2 mesi. Non capisco il motivo!? Poi non ho mai capito se sono loro (Angelino & Napolitano) a firmare il decreto o delegano qualcun'altro a farlo a posto loro!??

Dink

S.M.

  • ****
  • 287
Perchè non provate ad mandare un richiesta di conclusione ?
A provare, si puo provare. Il discorso è che non possiamo obbligare il ministro e/o il presidente a firmare i decreti.
Se la pratica fosse ferma per via del ministero, poteva anche andare...ma il problema è che adesso dipende tutto dal ministro e dal presidente.

Forse, se ci mettiamo d'accordo tutti noi che siamo a questo punto e mandiamo una lettera gentile, magari qualcuno ci ascolta.

med

Bella idea

Ragazzi oggi ho letto le mail e me ne sono trovato uno da parte della Dott.ssa Ciciriello risalente al 05/06/2013 che mi scrive:

iN RIFERIMENTO ALL'ISTANZA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE IL DECRETO DI CONCESSIONE E' IN CORSO DI FORMALIZZAZIONE.
dISTINTI SALUTI
DOTT.SSA CICIRIELLO

qualcuno sa cosa vorrebbe dire??? mi trovo alle firme dal 17/05/2013. a quanlcuno è successo???

grazie