Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

;)ciao ragazzi
appena telefonto a la prefettura di trento mi ha confermato che il decreto in firma collettiva, e deve tornare al ministero, allora ci vuole un po di pazienza

Io invece appena telefonato a Roma e Signora mi ha detto che non è ancora stato firmato nulla ne da Angelino ne da Napolitano!

e vero quello che ti l a detto, la signora ma che e il sig angiolino?
« Ultima modifica: 31 Maggio 2013, 12:07:10 da cacaobig »

S.M.

  • ****
  • 287
;)ciao ragazzi
appena telefonto a la prefettura di trento mi ha confermato che il decreto in firma collettiva, e deve tornare al ministero, allora ci vuole un po di pazienza
Ma perche dove sono i decreti se non al ministero?
Sono già dal presidente Napolitano?

devono tornare al ministero,e così la prassi,??

S.M.

  • ****
  • 287
devono tornare al ministero,e così la prassi,??
Se i decreti sono stati firmati dal ministri Alfano, e sono andati per la firma dal presidente Napolitano...si, devono tornare di nuovo al ministero per inviarli in via telematica alle prefetture.

e vero quello che ti l a detto, la signora ma che e il sig angiolino?

Angelino Alfano è il Ministro Degli Interni. La prassi dice: Firma il ministro degli Interni poi vada dal PDR poi torna di nuovo al ministero degli interni che a sua volta manda tutta la pratica in via telematica alle prefetture di competenza.

Dink

falco

Angelino Alfano è il Ministro Degli Interni. La prassi dice: Firma il ministro degli Interni poi vada dal PDR poi torna di nuovo al ministero degli interni che a sua volta manda tutta la pratica in via telematica alle prefetture di competenza.

Dink


esatto, dal 20 aprile ke la mia pratica aspetta di essere firmata da Napoletano!!.

med

Ciao a tutti anch'io sono alla firma da 10 giorni vorrei sapere come mai questo ritardo di firmeho visto che sono delle persone da 2 mese

il 30/04 aspetta il firma sempre fumata nera esperiamo questa settimana

 :Dbuon giorno
spreo che oggi firmano i decreti,come regalo FESTA DELLA REPUBLICA

med

Speriamo ragazzi

buon giorno
ce qualque novita oggi a proposito delle firme????????????

med

Buondi.ancora niente speriamo bene. Da Quando chi sei in questa fase?

dal 25/04/13 e tu??

med

Io poco dal 20/05