Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
ciao ragazzi
anche oggi e fumata nera per la firma

Cosa è successo?
Hai chiamato e ti hanno detto che il ministro non ha ancora firmato?

ciao ragazzi
oggi ho chiamato la secretaria mi ha refferito chi il sig ministro non firmato,

ce qualquno che stato firmato il sua decreto oggi???????

Si vede che il sig.ministro a poca voglia di firmare i nostri decreti!!!! Per quanto ho letto le altre pratiche in questa fase che siamo noi adesso, di solito
sono state firmate in un mese ma con la differenza che c'era un altro ministro!!!! Io aspetto la firma dal 23 Aprille.Speriamo che ci sia proprio in questi giorni il momento molto aspettato

alilou

  • ***
  • 113
ciao,siamo su lo stessa strada anche io sto spettando la firma de PDR DEL 30/04/13 grazie a Agnini che me ha informato de non fare niente in questo fase  solo la pazienza

io mi trovo allo stato 6 della pratica da una 20 di giorni, ieri ho chiamato la prefettura e mi hanno comunicato che siccome ci sono dei cambiamenti in ambito di aquisto cittadinanza e quindi le pratiche sia per quelli che aspettano il decreto e sia per quelli per la firma slitteranno di un mesotto! Non so quanta verità ci sia nella parole di questa persona...

io mi trovo allo stato 6 della pratica da una 20 di giorni, ieri ho chiamato la prefettura e mi hanno comunicato che siccome ci sono dei cambiamenti in ambito di aquisto cittadinanza e quindi le pratiche sia per quelli che aspettano il decreto e sia per quelli per la firma slitteranno di un mesotto! Non so quanta verità ci sia nella parole di questa persona...

Fa parte delle solite scuse che usano per allungare i tempi.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

dal 30/04 sono fermo in punto 5 ho chiamato mille volte devo aspetare certo fino quando
« Ultima modifica: 30 Maggio 2013, 14:15:27 da benjamin »

fino a quando il sig ministro deciderà di firmare.

Devo dire che dalle sue parole si sentiva una certa convinzione, mi ha detto che loro il decreto lo devono solo stampare ma siccome si sono dei cambiamenti non lo possono fare e devono attendere direttivi dai loro superiori. Vi terrò aggiornati!!! ;)

S.M.

  • ****
  • 287
Ma per piacere, ma quali cambiamenti?
Hanno un decreto firmato dal ministro e dal presidente della repubblica....e devono aspettare???? Roba da matti!!!

falco

le soliti scusi, ank'io kiamo e mi dicono manca solo la firma del Napolitano, e ke arrivati a sta fase ci vuole solo pazienza, nn ci vorra molto!!! parole parole ....!!.

le soliti scusi, ank'io kiamo e mi dicono manca solo la firma del Napolitano, e ke arrivati a sta fase ci vuole solo pazienza, nn ci vorra molto!!! parole parole ....!!.

Quindi Angelino Alfano almeno lui ha firmato quindi!?

S.M.

  • ****
  • 287
le soliti scusi, ank'io kiamo e mi dicono manca solo la firma del Napolitano, e ke arrivati a sta fase ci vuole solo pazienza, nn ci vorra molto!!! parole parole ....!!.
E da quando sei passato al punto 5?

 ;)ciao ragazzi
appena telefonto a la prefettura di trento mi ha confermato che il decreto in firma collettiva, e deve tornare al ministero, allora ci vuole un po di pazienza