Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sami

  • ***
  • 122
spero come dice te usman che giovedi se firma

usman

  • ****
  • 308
Auguri e facci sapere com'è andata venerdì!! :D

Grazie è vi faro sapere senz'altro .. :)

sami

  • ***
  • 122
beato te usman che ha finito tt
cmq auguri ed buona fortuna

buon giorno ragazzi,ieri ce qualcuno chi ha passato a l fase 6??????????

S.M.

  • ****
  • 287
buon giorno ragazzi,ieri ce qualcuno chi ha passato a l fase 6??????????
Non credo, almeno non quelli per residenza. E' da un pò che siamo bloccati in questa fase!  :-[

si vedi che non ha provato nessuno, a chiamare per sentire,buono notizia, ??????????

usman

  • ****
  • 308
Finalmente son arrivato a capo linea , l'appuntamento domani mattina per le 11.30
Vi voglio ringraziare tutti Voi che avete condiviso con me il vostro percorso verso l'ottenimento della cittadinanza. un Grazie speciale a tutte le persone che mi hanno aiutato.....

in bocca al lupo tutti

falco

crepi,, grazie usman, me aggiungo al gruppo, faccio parte di quelle di residenza, e aspetto dal 20 Aprile sto benedetto passaggio!!.
« Ultima modifica: 24 Maggio 2013, 06:16:59 da falco »

buon giorno
benvenuti ,falco, nel gruppo.devi solo aspettare

S.M.

  • ****
  • 287
Certo, è più facile a dirsi che a farsi..questa attesa ti uccide!  ;D

cosa dobbiamo fare ,siamo in una fase delicata per il fatto che ,hanno cambiato tutto lo staff. del ministero

S.M.

  • ****
  • 287
cosa dobbiamo fare ,siamo in una fase delicata per il fatto che ,hanno cambiato tutto lo staff. del ministero
Ma secondo me non è tanto (anche questo per carita) il cambio del governo quanto  il fatto che sia Alfano ministro dell'interno e vice premier.
Visto gli incarichi, lui è sempre in giro...per questo la vedo molto dura.
Dovrebbe delegare la firma su qualche questione...se no hai voglia ad aspettare! :)

ragazzi ho appena parlato con la scretaria.mi ha confermato che tutti la pratica che sono in firma.non sono firmati,e molto occupato,dobbiamo avere pazienza , e non si sa quando si ferma a firmare ,secondo me e questione di giorni
appen che il sig ministro trova il tempo

S.M.

  • ****
  • 287
ragazzi ho appena parlato con la scretaria.mi ha confermato che tutti la pratica che sono in firma.non sono firmati,e molto occupato,dobbiamo avere pazienza , e non si sa quando si ferma a firmare ,secondo me e questione di giorni
appen che il sig ministro trova il tempo

Il bello è che poi bisogna aspettare anche la firma del PDR...aiutoooo!!!!  ;D ;D ;D

sami

  • ***
  • 122
ciao ragazzi
dal 08/05 che chiamo la segretaria del ministero e me dice che stato firmato del ministro invece ho chiamato stamattina dicendomi che stato firmato apena oggi da parte del ministro,ho contatato anche la mia prefettura mi hanno risposto che stata fata oggi la firma.....