No vedi che ti stai complicando la vita per niente. " Quando si dice che il portale non è aggiornato si intende che Non rappresenta lo stato attuale della pratica" NOn è un difetto del sistema ma soltanto che non c'è una persona che aggiorna lo "stato affettivo della pratica"
.
Ciao usman,
Ma mi stai prendendo in giro? Io non mi complico niente.
Se tu avessi letto bene avresti visto che ho detto la stessa cosa.
E' Per questo che non credo che la pratica di uno possa cambiare in un giorno di PONTE(che tu affermi non centra niente) dove tutti sono a casa. Per PONTE intendo che sono chiusi non certo un ponte vero.
Leggi bene e vedrai che mi hai corretto affermando le stesse cose che ho detto io.
Ti scrivo quello che ho già detto cosi sono sicuro che hai capito:
Il non aggiornamento consiste nel fatto che il responsabile o chi per esso non inserisce nel sito la scritta il giorno stesso della firma ma nei giorni successivi.
Si ma se uno inserisce sul portale " l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare." questo ti appare subito non tra una settimana.Questa era la mia DOMANDA: come ha fatto la prattica di uno a passare dallo step 5 allo step 6 in un giorno di chiusura?
attendo una tua risposta che spero non sia come la prima dove mi parli dell'aggiornamento del sito.