Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Tieni conto anche che lo stato della pratica sul sito non è aggiornato in tempo reale. Comunque adesso arriva qualcun'altro e ti da qualche info in più.

Tieni conto anche che lo stato della pratica sul sito non è aggiornato in tempo reale. Comunque adesso arriva qualcun'altro e ti da qualche info in più.

ciao,
comunque la mia non era una critica, anzi ti ringrazio della risposta che era rivolta ad aiutarmi.
Volevo sapere (credo che sia utile anche per gli altri utenti) quanto sono (non io ma loro) indietro con le firme.
Se l'ultima pratica firmata ad es. e quella di Agnini200, questo vuol dire che sono indietro di 43gg.

uki

Bene la Firma del Ministro è stata fatta. adesso speriamo che Il RE Giorgio II firmi subito.


Come Hai saputo che il ministero ti ha firmato la tua pratica? hai qualche numero vero da chiamare?
io aspetto da 40 giorni la firma e ancora niente.

usman

  • ****
  • 308

Come Hai saputo che il ministero ti ha firmato la tua pratica? hai qualche numero vero da chiamare?
io aspetto da 40 giorni la firma e ancora niente.

il solito numero del centralino.

usman

  • ****
  • 308
ciao S.M.
Credo che tu non abbia capito la mia domanda. Non è un informazione generale sui tempi. Appunto perché i tempi hanno una forbice volevo sapere se avrei dovuto aspettare 20 o 60gg. (aspetto da 3 anni, 1 giorno in più o in meno non mi cambia la vita però saprai meglio di me che più ti avvicini al traguardo e più ti sale il desiderio)
Quindi riformulo meglio la mia domanda: c'è qualcuno che aspetta la firma dal 15/03 in poi? es. 15, 16, 17, ecc...

La mia osservazione è: se uno aspetta ad es. dal 16.03 e si firma ogni 15gg (+ o -) io aspettando dal 10/04 di sicuro no avrò la firma nei prossimi 20gg ed è inutile che stia li ad collegarmi al sito del ministero ogni 10 minuti. Se uno invece che aspettava dal 01/04 (quindi 24gg) ha ottenuto la firma questo vuol dire (per me) che sono vicino anche io.


Nel mio caso precisamente il giorno 3 aprile è stato prodotto il decreto di concessione. il giorno 11 era dal Ministro, il giorno 22 il ministro ha firmato il decreto. adesso aspetto la firma del Re Giorgio II. Spero ti sia d'aiuto.

Spero di essermi spiegato.

usman

  • ****
  • 308
Vi faccio presente che  i 2 giorni che firma il presidente Non son prestabiliti, appena hanno un buco libero si mettono a fare le firme.
 mi è stato detto dalla funzionaria del Ministero.
« Ultima modifica: 24 Aprile 2013, 22:57:26 da usman »

usman

  • ****
  • 308
Ragazzi/e, da oggi anche io faccio parte del vostro gruppo! Dai che ci firmano il decreto a tutti insieme!  ;D


Eccolo (Y) Congratulazioni . ti avviso pero' che questo mese sara' molto piu' stressante. conterai i giorni sulle dite. 

S.M.

  • ****
  • 287

Eccolo (Y) Congratulazioni . ti avviso pero' che questo mese sara' molto piu' stressante. conterai i giorni sulle dite.

Grazie amico!!!

Si si, già sono stati giorni stressanti per il passaggio al punto 5...figurati questo che dura molto di più! :)

usman

  • ****
  • 308
Grazie amico!!!

Si si, già sono stati giorni stressanti per il passaggio al punto 5...figurati questo che dura molto di più! :)

ormai l'hai capito come funziona no ? chiama chiama e chiama . anche se le signorine del centralino ti dicono che ti fanno un favore, perchè , è un lavoro che non aspetta loro. fregatene son tutte cavolate.
 son pagate per fare questo  lavoro.

S.M.

  • ****
  • 287
ormai l'hai capito come funziona no ? chiama chiama e chiama . anche se le signorine del centralino ti dicono che ti fanno un favore, perchè , è un lavoro che non aspetta loro. fregatene son tutte cavolate.
 son pagate per fare questo  lavoro.
Perche, cosa fanno le signorine del centralino?  :D
Non ho mai chiamato, per questo te lo chiedo.

Speriamo che chi firma i decreti sia in carica questo periodo e non cambino niente!

usman

  • ****
  • 308
Perche, cosa fanno le signorine del centralino?  :D
Non ho mai chiamato, per questo te lo chiedo.

Speriamo che chi firma i decreti sia in carica questo periodo e non cambino niente!

lo spero per te ...

S.M.

  • ****
  • 287
lo spero per te ...
Perche il tuo è stato già firmato?

usman

  • ****
  • 308
Perche il tuo è stato già firma.

Io ho gia' avuto la firma del Ministro 3 gg fa.

almeno Quello :)

S.M.

  • ****
  • 287

Io ho gia' avuto la firma del Ministro 3 gg fa.

almeno Quello :)

Ahhh, ottimo!
Ma poi firma il presidente in persona o un suo delegato?  ::)

usman

  • ****
  • 308
Ahhh, ottimo!
Ma poi firma il presidente in persona o un suo delegato?  ::)

il suo delegato giuridico ..